
Innocence: anticipazioni del 19 e 20 luglio su Canale 5
La nuova dizi turca Innocence continua a conquistare il pubblico italiano con la sua intensa trama fatta di amori proibiti, tradimenti e colpi di scena. In onda su Canale 5 sabato 19 e domenica 20 luglio alle ore 14:30, la serie si prepara a regalare due episodi imperdibili che segneranno una svolta decisiva per i protagonisti. Ecco tutto quello che accadrà.
Sabato 19 luglio: un compleanno che si trasforma in incubo
Ela è devastata dopo aver scoperto che Timur, compagno di sua madre Bahar, l’ha tradita con un’altra donna. Per proteggere la madre e non ferirla ulteriormente, Ela le mente, facendole credere di aver chiuso per sempre con Ilker, l’uomo che l’ha fatta soffrire. In realtà, però, Ela ha appena scoperto di essere incinta e, convinta che Ilker possa cambiare, gli comunica la notizia sperando che lui lasci finalmente Irem e cominci una nuova vita insieme a lei. Ma la realtà si rivela ben diversa. Proprio la sera del suo compleanno, Ela scopre che Ilker e Irem si sposeranno il giorno seguente. In preda alla rabbia, decide di non partecipare alla sua festa e si reca a casa di Ilker. Tra i due scoppia un acceso confronto. Lui, alterato dall’alcol e dal peso delle bugie, perde il controllo e aggredisce Ela. Quando viene ritrovata, Ela è priva di sensi e in condizioni gravissime. Grazie all’intervento tempestivo dei medici, riesce a salvarsi, ma per Bahar è troppo: vedendo la figlia ridotta in quel modo, non esita un attimo e denuncia Ilker come autore dell’aggressione. Il ragazzo viene arrestato mentre si appresta a salire sull’altare insieme a Irem.
Domenica 20 luglio: la verità sconvolge tutti
La situazione precipita ulteriormente quando Bahar scopre che Ela era incinta e che, in seguito al brutale pestaggio, ha perso il bambino. Il dolore si trasforma presto in furia, soprattutto quando la donna scopre che Timur era da tempo a conoscenza della relazione tra Ela e Ilker, ma ha scelto di tacere e non intervenire. Timur, messo alle strette da Banu, cerca di convincere Bahar a ritirare la denuncia. Sostiene che, in assenza di un test di paternità, non ci siano prove concrete per accusare Ilker. Ma Bahar non ha alcuna intenzione di lasciar correre. A questo punto, nella vicenda entra direttamente Hale, la madre di Ilker, che tenta di mettere tutto a tacere con un’offerta di dieci milioni di dollari e la possibilità per Bahar e la sua famiglia di trasferirsi negli Stati Uniti. La proposta ha però l’effetto opposto: Bahar non solo rifiuta l’accordo, ma rende pubblica l’offerta, scatenando un nuovo scandalo mediatico che coinvolge Ilker e la sua famiglia. Nel frattempo, Ilker si trova ancora in custodia cautelare in carcere, ma le sue condizioni peggiorano quando viene aggredito dagli altri detenuti. A causa del pestaggio, viene trasferito in ospedale per ricevere cure.
Commento all'articolo