Innocence: anticipazioni del 9 e 10 agosto su Canale 5

innocence

“Innocence”, la nuova serie turca in onda su Canale 5, continua a conquistare il pubblico con una storia intensa, ricca di colpi di scena e drammi familiari. La dizi ci accompagnerà per tutta l’estate e, come ogni settimana, torna con due nuovi episodi sabato 9 e domenica 10 agosto, in onda alle 17.45.

Puntata di sabato 9 agosto

Ela è profondamente scossa dopo aver letto dei post denigratori sul suo conto pubblicati online. La ragazza, devastata, arriva a un gesto estremo: tenta di togliersi la vita utilizzando un vetro rotto. Per fortuna, l’intervento tempestivo di sua madre Bahar riesce a evitare il peggio. La donna riesce a calmarla e le rinnova la sua fiducia, dicendole di credere alle sue parole, anche se perfino Ela ormai inizia a dubitare della verità.
Una volta tornata a casa, Bahar affronta Hande, ma si trova davanti un muro: la ragazza viene difesa apertamente da sua madre Neval, da Timur e da tutta la famiglia, rendendo la situazione ancora più tesa.

Puntata di domenica 10 agosto

Il giorno successivo, Timur mette in guardia Bahar, ricordandole che non può reagire con rabbia verso chiunque critichi Ela. Le fa inoltre presente che perfino loro figlia è stata portata una volta in centrale per aver insultato Irem tramite alcuni post pubblicati con account falsi. In effetti, tempo prima, Ela era stata interrogata dalla polizia per questo motivo, ma era stata rilasciata dopo che Irem, su insistenza di Ilker, aveva deciso di ritirare la denuncia.

Spread the love

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Commento all'articolo