
Innocence, anticipazioni del weekend su Canale 5: puntate del 6 e 7 settembre
Prosegue su Canale 5 l’appuntamento con Innocence, la nuova dizi turca che animerà i pomeriggi estivi del weekend. La serie andrà in onda sabato 6 e domenica 7 settembre alle 17.45 con due episodi ricchi di colpi di scena, rivelazioni e tensioni familiari.
Sabato 6 settembre
Ela si presenta inaspettatamente a casa della famiglia Ilkaz e accusa Ilker di averla aggredita con una sedia, pur sapendo che fosse incinta, causandole così l’aborto. Messo alle strette, Ilker ammette non solo la violenza, ma anche di essere il padre del bambino mai nato. La rivelazione sconvolge Irem, che decide di abbandonare il marito. Intanto Hale, preoccupata per le conseguenze dello scandalo, trama insieme a Banu per contenere la situazione. Banu si reca da Bahar e Timur, avvertendoli dei rischi che correrebbero se la gravidanza di Ela venisse resa pubblica: l’assenza di documenti e il denaro accettato da Timur dall’uomo che accusa giocherebbero a favore di Ilker, lasciando la famiglia Yuksel esposta al giudizio dell’opinione pubblica. Di fronte a questa prospettiva, Ela decide di mantenere segreta la gravidanza.
Domenica 7 settembre
Bahar prova a convincere Ela a raccontare la verità, ma la giovane teme i commenti e i giudizi della gente e sceglie di rimanere in silenzio. A rompere questo equilibrio, però, è Irem, che durante una diretta social dopo il divorzio da Ilker, rivela pubblicamente la gravidanza e l’aborto di Ela. La notizia, insieme a quella della separazione della celebre coppia, scatena scalpore e scandalo. Nel frattempo, durante una lite in famiglia, Mert scopre che il padre Timur rischia la prigione. Sconvolto, sfoga la sua rabbia contro la sorella Ela. Il giorno successivo, la ragazza decide di tornare all’università con Burcak e Umut, ma il rientro si rivela molto più complicato del previsto.
Commento all'articolo