
Innocence, le anticipazioni del 12 e 13 luglio
La stagione estiva di Canale 5 si arricchisce con l’arrivo di Innocence, una nuova dizi turca che promette colpi di scena e forti emozioni. La serie prende il via nel pomeriggio di sabato 12 e domenica 13 luglio, alle ore 14.30, con due episodi intensi che introducono i protagonisti e il cuore drammatico della trama.
Sabato 12 luglio innocence
Ela è una giovane studentessa universitaria che si ritrova invischiata in una relazione complicata con Ilker Ilgaz, affascinante manager 35enne nonché capo di suo padre. Nonostante Ilker sia ufficialmente fidanzato con l’influencer Irem, riesce a conquistare la fiducia di Ela, convincendola che la sua storia con Irem è ormai finita. L’uomo le racconta che Irem è psicologicamente instabile e non accetta la fine della relazione. Ela si lascia coinvolgere, anche se la gelosia comincia presto a farsi strada. Non sopporta di dover mantenere la loro relazione nascosta e preme affinché Ilker renda tutto pubblico. Approfittando del suo nuovo ruolo da tirocinante nell’azienda di Ilker, i due passano molto tempo insieme tra uffici e incontri segreti. Nel frattempo, Bahar, la madre di Ela, comincia a sospettare che la figlia abbia una relazione. Un giorno, riconoscendo la targa dell’auto su cui sale Ela, scopre che il misterioso uomo è proprio Ilker. La situazione precipita quando, nel giorno del suo diciannovesimo compleanno, Ela viene scaraventata fuori dalla macchina di Ilker.
Domenica 13 luglio
Sconvolta dalla scoperta della relazione tra sua figlia e Ilker, Bahar affronta la in un acceso confronto madre-figlia. Tuttavia, quando interviene suo marito Timur, Bahar sceglie di tacere per proteggere la figlia. Quella stessa sera, Ela esce di casa dicendo che dormirà dall’amica Burcak, ma in realtà viene accompagnata da Umut in una delle case di Ilker. Qui, dopo un litigio, i due amanti consumano il loro primo rapporto, ma le aspettative romantiche di Ela vengono bruscamente disilluse: Ilker è freddo e distante, e le dice chiaramente che non passeranno la notte insieme. Al ritorno a casa, Ela viene sorpresa da Bahar, che inizia a comprendere la gravità della situazione. Con un salto temporale, la narrazione si sposta alla notte del compleanno di Ela: amici e parenti sono riuniti per festeggiare, ma la ragazza non si presenta. Preoccupata, Bahar chiama Ilker per sapere dove sia sua figlia. L’uomo, confuso e con evidenti segni di sangue addosso, risponde in modo vago, sostenendo di non sapere nulla.
Le prime puntate di Innocence ci introducono in un universo narrativo fatto di manipolazioni, relazioni tossiche e segreti inconfessabili. Il passato e il presente si intrecciano, aprendo le porte a un giallo psicologico che si annuncia travolgente. Non resta che seguire i prossimi episodi per scoprire tutta la verità dietro alla sparizione di Ela.
Commento all'articolo