La forza di una donna, anticipazioni dal 25 al 29 agosto su Canale 5

la forza di una donna

Arriva su Canale 5 La forza di una donna, nuova dizi turca ispirata alla pluripremiata serie giapponese Woman. La fiction racconta la vita di Bahar, una giovane madre che lotta con coraggio per crescere i suoi figli, Doruk e Nisan, tra difficoltà economiche, segreti dolorosi e sentimenti contrastanti. Le puntate andranno in onda da lunedì 25 a venerdì 29 agosto alle 17.15.

Lunedì 25 agosto

Hatice trova finalmente la forza di andare a casa della donna con cui suo marito l’ha tradita. L’incontro, difficile ma necessario, la mette di fronte anche a una delle figlie della rivale. Intanto Yeliz e Ceyda organizzano una festa a sorpresa per Bahar, chiedendo a Nisa di coinvolgere anche Hatice. Ma l’atmosfera si guasta quando alcuni individui poco raccomandabili si presentano come nuovi proprietari dell’appartamento di Bahar. Arif scopre così che il padre, Yusuf, ha ceduto la casa per ripagare parte dei suoi debiti di gioco.

Martedì 26 agosto

Umran fa visita a Ceyda per controllare come stia spendendo i soldi del matrimonio, senza sapere che l’appartamento in cui vive appartiene in realtà a Musa. Nel frattempo Piril nota che Bahar ha aperto un profilo social. Sarp incarica Levent di organizzare un incontro con Sirin: quando i due si vedono, lei scoppia in lacrime e si scusa per il passato. Sarp le concede il perdono, ma la invita a dimenticare quell’incontro. Suat, furioso, si scaglia contro Munir per non essere riuscito a impedirlo.

Mercoledì 27 agosto

Doruk e Nisan si affezionano sempre di più ad Arif, tanto che Doruk confessa di volerlo come papà. Bahar cerca di colmare il vuoto paterno, ma gli sforzi fisici le causano forti dolori notturni. Enver insiste perché vada in ospedale e chiede ad Arif di accompagnarla. Intanto Sarp racconta a sua madre Julide cosa gli è accaduto dopo la caduta dal traghetto. In ospedale, durante il sonno, Bahar chiama il nome di Sarp e Arif resta profondamente ferito. Piril, tornata a casa da Alp, trova Julide come ospite inattesa e ne rimane turbata.

Giovedì 28 agosto

Enver riceve un nuovo ordine di lavoro da Abbas, troppo impegnativo da gestire da solo. In suo aiuto accorrono Bahar, Ceyda, Yeliz, Arif e Ferdane, che si organizzano per rispettare le scadenze. Nel frattempo Hatice riceve una telefonata sconvolgente da Bahar, l’amante del suo ex marito: una delle sue figlie, Burcu, è in realtà sorellastra di Bahar e potenziale donatrice di midollo. Intanto Enver si reca da Mahir per recuperare il telefono di Bahar, dove trova foto che rivelano che Sarp è vivo. Sconvolto, affronta Sirin, convinto che sappia la verità, e minaccia di andare dalla polizia.

Venerdì 29 agosto

Sirin porta i genitori al cimitero per dimostrare la sua buona fede, ma Enver la incalza: vuole incontrare Sarp e, se non accadrà, informerà la polizia. Proprio allo scadere dell’ultimatum, Julide, la madre di Sarp, si presenta da Enver e chiede di poter parlare con Bahar. La donna desidera riallacciare i rapporti con la nuora e i nipoti, ma il suo gesto provoca fastidio in Enver. Nel frattempo, Jale propone a Hatice di ricoverare Sirin in un ospedale psichiatrico, temendo per la sua stabilità mentale.

Spread the love

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Commento all'articolo