
La forza di una donna: le anticipazioni delle puntate dal 18 al 22 agosto
Arriva su Canale 5 una nuova dizi turca che ha già conquistato milioni di spettatori: “La forza di una donna”, ispirata alla pluripremiata serie giapponese Woman. La prima stagione andrà in onda da lunedì 18 a venerdì 22 agosto alle 17.15, con storie intense e colpi di scena che terranno il pubblico con il fiato sospeso.
Lunedì 18 agosto
Dopo una lite furibonda davanti all’ospedale, Enver e Hatice decidono entrambi di chiedere il divorzio. Nemmeno Jale riesce a farli ragionare. Intanto, Bahar, Yeliz e Ceyda, dopo l’ennesima umiliazione subita da Teoman, decidono di fare fronte comune per reagire alle difficoltà della vita. Sirin, convinta che Sarp sia ancora vivo, confida i suoi sospetti a Levent ma viene pedinata da uno sconosciuto. Poco dopo, Enver e Hatice comunicano a Bahar che finalmente è stato trovato un donatore di midollo compatibile. La gioia, però, si spegne presto quando la donna scopre che il donatore è Sirin. Dopo un momento di disperazione, Bahar decide di accettare: sa che la vita dei suoi figli dipende da lei.
Martedì 19 agosto
Hatice prova a convincere Sirin a donare il midollo, ma tra le due esplode un litigio. Nel frattempo, Ceyda e Yeliz, con l’aiuto di Enver, cercano un abito da sposa da replicare per il matrimonio di Ceyda. Levent riesce a far arrivare a Sarp una busta con una sua foto. Hatice, come strategia, invita Levent a cena per favorire un confronto con Sirin, e sorprendentemente la ragazza accetta di donare il midollo a Bahar.
Mercoledì 20 agosto
Ceyda si prepara al suo finto matrimonio, aiutata da Bahar e con un abito cucito da Enver. Nel frattempo, Hatice si reca da un avvocato per avviare la pratica di divorzio consensuale, scelta che Enver fatica ad accettare. La situazione peggiora quando Sirin viene rapita da Munir, che la terrorizza minacciando di uccidere uno dei suoi genitori. Intanto, Bahar deve affrontare la malattia e le continue liti dei figli, mentre prova ad aiutare Enver e Hatice a chiarire.
Giovedì 21 agosto
Jale comunica a Hatice una brutta notizia: Sirin ha l’epatite e non potrà sottoporsi al trapianto fino alla guarigione. Hatice, preoccupata, le rivela che Bahar potrebbe avere altri fratellastri e decide di cercare l’ex amante di suo padre. Nel frattempo, Levent informa Hatice che Sirin è stata rapita, ma la ragazza torna a casa e nega tutto. Poco dopo, riceve una lettera di Sarp, che le chiede conferme sulla presunta morte di Bahar e dei suoi figli. Sirin, seguendo le istruzioni di Munir, risponde che sono morti in un incendio. Per sollevare Bahar, Enver, Yeliz e Ceyda le regalano un elegante vestito cucito da Enver, ma quando la donna lo indossa, i segni della malattia lasciano tutti sconvolti. Intanto, Bahar, i suoi bambini e gli amici si recano in un grande albergo per festeggiare le nozze di Peyami e Ceyda, ospitati da Hikmet e Umran. Proprio durante i preparativi, Bahar e le amiche vengono coinvolte nell’organizzazione dell’evento, aiutando Umran con trucco e acconciatura.
Venerdì 22 agosto
Finalmente Ceyda e Peyami si sposano. Durante la cerimonia, però, Sirin ha un attacco di panico e confessa a Hatice che Sarp è vivo e che qualcuno li sta spiando con delle telecamere. La madre inizialmente non le crede, ma alcuni dettagli la convincono. Sirin la persuade a non rivelare nulla a nessuno. Nel frattempo, Enver e Arif cercano un regalo per il compleanno di Bahar, coinvolgendo anche Yeliz e Ceyda. Ma un’altra notizia sconvolge la famiglia: Sirin, dopo gli esami, scopre di avere l’ittero e Jale le comunica che non potrà donare il midollo finché non sarà guarita. Una situazione che complica ulteriormente le già precarie condizioni di Bahar.
Commento all'articolo