
La forza di una donna: le anticipazioni delle puntate dal 21 al 25 luglio su Canale 5
Continua su Canale 5 la messa in onda della prima stagione de La forza di una donna, toccante dizi turca ispirata alla serie giapponese “Woman“. Nella settimana dal 21 al 25 luglio, nuovi colpi di scena e momenti di grande intensità animeranno la storia di Bahar, costretta ad affrontare la malattia, le difficoltà familiari e i tormenti del passato. Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi.
Lunedì 21 luglio
Bahar rientra tardi dall’ospedale dopo la terapia e Sirin coglie l’occasione per metterla in cattiva luce con Hatice, facendo credere che fosse uscita con un uomo. Intanto Arif aspetta Bahar per riaccompagnarla a casa e, quando lei gli confessa di credere che il marito Sarp sia ancora vivo, il dubbio comincia a insinuarsi anche in lui. Una volta tornata, Bahar trova la porta chiusa: Hatice non la lascia entrare, costringendola a dormire fuori. Il giorno dopo, Enver la accompagna in un negozio di telefonia dove scopre che lui aveva già portato quel telefono lì. Intanto, Ceyda chiede a Enver nuovi abiti per le sue esibizioni. Più tardi, Bahar legge i messaggi trovati sul vecchio cellulare di Sarp e accusa Enver di averle nascosto qualcosa di importante. Enver cerca di rassicurarla, ma Bahar è sempre più convinta che Sarp sia ancora vivo. Sirin confessa ai genitori di aver inviato lei i messaggi finti fingendosi Sarp. Enver è furioso e smette di rivolgerle la parola, mentre Hatice si mostra più indulgente. Intanto, Ceyda si prepara al suo spettacolo e invita tutti, tranne Sirin. Doruk scopre che Sirin è stata alla Bottega di Bahtiyar e lo rivela alla madre.
Martedì 22 luglio
Il dottor Sinan comunica a Bahar la necessità di un trapianto di midollo e la invita a cercare un familiare compatibile. Intanto, Arif si fa sempre più presente nella sua vita e partecipa alla serata al locale dove Ceyda si esibisce. La serata viene però rovinata da Hikmet, che umilia pubblicamente Ceyda. Dopo l’ennesimo svenimento di Bahar, Enver la soccorre e la donna viene ricoverata. La dottoressa Jale rivela la gravità della sua condizione a Enver e Hatice. Nel frattempo, Sirin tenta invano di impossessarsi del telefono di Bahar. Yeliz visita Bahar in ospedale e rivela ad Arif la verità: Sirin inviava a se stessa i messaggi dal cellulare di Sarp.
Mercoledì 23 luglio
Yeliz cerca di raccontare tutto a Bahar, ma l’arrivo di Arif e Ceyda interrompe la conversazione. Intanto, Hikmet cerca di riconquistare Ceyda, che lo respinge. Bersan insinua il dubbio che Ceyda abbia una relazione con Enver. Bahar torna a casa e Sirin si rifiuta di lasciarle la stanza. Hatice decide di cedere la camera matrimoniale a Bahar e ai bambini, scatenando la gelosia di Sirin, che inventa un espediente per non donare il sangue alla sorella. Un incontro casuale tra Bahar e Julide, madre di Sarp, accende nuovi sospetti. La convivenza si fa insostenibile: Sirin fugge con l’aiuto di Levent e Hatice accusa Bahar della sua sparizione. Ma si scopre che Sirin ha orchestrato tutto per farsi cacciare Bahar di casa. Hatice propone di vendere l’abitazione per dare un aiuto economico a Bahar, ma Enver cerca di dissuaderla. Intanto, nessuno si ricorda del compleanno della piccola Nisan.
Giovedì 24 luglio
Dimenticare il compleanno di Nisan provoca grande senso di colpa in tutta la famiglia. Hikmet approfitta del momento per dichiararsi nuovamente a Ceyda, ma lei gli dà un ultimatum: lo riprenderà solo se divorzierà dalla moglie. Bersan, nel frattempo, rivela a Hikmet che Ceyda lo tradisce con Yusuf. Le tensioni tra Hatice e Bahar si acuiscono: quest’ultima viene invitata a cercarsi una nuova sistemazione. Nonostante tutto, Bahar cerca di regalare a Nisan una giornata felice. Le bugie di Sirin vengono finalmente smascherate. Hatice e Bahar si riappacificano e Bahar decide di restare con i bambini. Sirin promette di iniziare una terapia, ma Enver resta scettico. Arif, colpito dalla perdita della madre, non riesce a trovare conforto. Nel frattempo, Jale scopre che Fusun aspetta un figlio da Sinan.
Venerdì 25 luglio
Yusuf e Arif sono distrutti per la morte di Ulviye. Bersan tenta di avvicinarsi ad Arif, mentre Ceyda fa di tutto per aiutare Bahar a vedere i sentimenti di Arif. Intanto, Yeliz cerca di contattare Sirin, che ha cambiato numero per evitare di essere scoperta. Hatice ed Enver sono preoccupati per la figlia, ma lei promette di andare dallo psichiatra. Ceyda porta Nermin, un’amica del night-club, a casa di Enver per farsi cucire un vestito. Hatice si mostra subito infastidita. Bahar, consapevole della gravità della sua malattia, chiede a Hatice ed Enver di occuparsi dei suoi figli se lei non dovesse farcela. Sirin, con una delle sue manipolazioni, fa ascoltare a Nisan una conversazione della madre, provocando una reazione violenta. Per proteggere i bambini, Bahar decide di lasciare la casa e tornare nel vecchio appartamento. Enver, solidale, la segue. Mentre Bahar riprende la sua vita nel nuovo alloggio, Sirin inizia un percorso di terapia. Enver torna brevemente a casa per discutere con Hatice, ma non crede che Sirin possa davvero cambiare. Jale confida a Musa di voler divorziare, mentre Sema comunica alle dipendenti il ritardo negli stipendi. Bahar, in difficoltà economica, chiede aiuto a Enver, che non esita a sostenerla.
Commento all'articolo