La rosa della vendetta anticipazioni del 1 settembre
La rosa della vendetta anticipazioni del 1 settembre
La serie turca “La Rosa della Vendetta”, con protagonista Murat Unalmis, ritorna in prima serata dal 1 settembre dopo la pausa estiva che si è presa per l’estste. Gli episodi sono disponibili anche su Mediaset Infinity. La serie in questione non la vediamo dal 12 luglio 2024 dove è andata in onda l’ultima puntata della prima stagione. (Ricordiamo che mediaset ha voluto dividere la serie in due stagioni).
La rosa della vendetta anticipazioni del 1 settembre
Gulendam, Mert e Gulcemal si recano in ospedale per un’ecografia di routine a causa della gravidanza di Gulendam. La dottoressa, per aiutare la donna, sostiene che le immagini non sono chiare e rimanda la visita al mese successivo. In seguito, Gulendam scopre che è stato Vefa a chiedere alla dottoressa di mentire, per darle tempo di affrontare la situazione. Vefa, quindi, confessa a Gulendam di sapere dell’interruzione della gravidanza. Nel frattempo, Deva cerca un confronto con Zafer: le chiede spiegazioni sul rapimento e l’accusa di aver attentato alla sua vita. Zafer, sentendosi tradita dalle parole di Deva, la manda via, dicendo che è stata ingannata da Gulcemal.
Intanto, Armagan elabora un piano per ottenere delle risposte. Chiede a Ipek di recarsi a casa di Zafer e di introdursi nella camera da letto per aprire la cassaforte. Per evitare sospetti, Ipek deve fingere di essere dalla parte di Zafer. Gulcemal è arrabbiato con Deva, che si confida con Armagan esprimendo la sua frustrazione per il comportamento di Gulcemal. Armagan le rivela di aver mandato Ipek a cercare nella cassaforte di Zafer per scoprire i suoi segreti. Ipek riesce a entrare nella stanza e ad aprire la cassaforte, trovando una misteriosa lettera indirizzata a Mustafa, il padre di Armagan. Armagan sospetta che Gulcemal e Gulendam siano suoi fratellastri da parte di padre e che Zafer abbia diviso la famiglia.
Nel frattempo, Mert viene a sapere della presenza di Armagan da Gulcemal e informa Zafer, che si trova alla stessa asta pubblica a cui Gulcemal vuole partecipare. Durante l’incontro con il sindaco, Zafer propone di realizzare il progetto per la metà del budget di Gulcemal, ottenendo l’incarico. Gulcemal, quindi, decide di invitare Zafer a casa sua, insieme a un ospite italiano, con Deva e Armagan.