La rosa della vendetta anticipazioni del 10 novembre
La rosa della vendetta anticipazioni del 10 novembre
Dopo la sospensione della serie turca Segreti di famiglia da parte di Mediaset, che andava in onda la domenica in prima serata, il palinsesto è stato rinnovato con una nuova serie turca: La Rosa della Vendetta. Tuttavia, Segreti di famiglia riprende in day time alle 14:10 dall’11 novembre, sostituendo Endless Love, che sarà invece spostato alla sera. Questa serie ha come protagonista Murat Unalmis, già noto al pubblico. Sarà interessante vedere come si evolveranno le vicende dei nostri personaggi preferiti. Gli episodi sono disponibili anche su Mediaset Infinity.
La rosa della vendetta anticipazioni del 10 novembre
Gara rivela la sua vera identità a Gulcemal, confessando di chiamarsi Firuze e di essere la madre di Deva. Gulcemal, ferito dalla rivelazione, le consegna del denaro e la caccia di casa. Rimasta sola, Firuze cerca rifugio da Deva, ma anche quest’ultima la respinge. Determinata, Firuze decide di restare fuori dalla casa di Ibrahim finché la figlia non la perdonerà. Nel frattempo, Gülendam si rivolge a Vefa per scoprire dove Mert stia pianificando di andare, in modo da rivelarlo al fratello e permettergli di punirlo.
Gülendam scopre che Mert non intendeva fuggire da solo, ma stava organizzando una fuga per entrambi. Commosso dal gesto, gli chiede di non accettare il denaro offerto dal fratello per andarsene, ma di restare con lei e iniziare una nuova vita lontano da tutto. Intanto, Gulcemal si incontra con Deva e passano la notte insieme. Tuttavia, al risveglio, lui trova solo una lettera in cui Deva confessa il suo amore, ma dichiara che non possono più vedersi, poiché il loro legame porta solo sofferenza. Gulcemal, devastato, torna a casa e ha un duro confronto con Gülendam, che gli annuncia il trasferimento suo e di Mert a casa di Zafer. Deva comunica alla famiglia la sua intenzione di partire per ricominciare da capo, ricevendo il loro sostegno. Sebbene non riesca ancora a perdonare Firuze, lascia aperta la possibilità di farlo un giorno.
Nel frattempo, Zafer è abbattuta all’idea di trasferirsi in una casa modesta, dopo il fallimento della sua azienda. Gulcemal le lascia un biglietto, chiedendole di incontrarlo sulla scogliera. Una volta lì, le chiede se abbia mai provato affetto per lui e, alla sua risposta negativa, si lascia cadere nel vuoto. Passano cinque anni e tutti lo credono morto. Mert e Gülendam hanno una figlia, Müjgan, e Zafer vive con loro, mostrando segni di demenza senile, sconvolta dal “suicidio” del figlio e convinta che Gulcemal sia vivo, poiché lo vede nei suoi sogni come un bambino. Nel frattempo, Deva si trova al porto con Cemal, il figlio avuto da Gulcemal a sua insaputa.
La rosa della vendetta anticipazioni del 15 settembre, La rosa della vendetta anticipazioni del 13 ottobre La rosa della vendetta anticipazioni del 17 novembre