La rosa della vendetta anticipazioni del 12 luglio
La rosa della vendetta anticipazioni del 12 luglio
La serie turca “La Rosa della Vendetta”, con protagonista Murat Unalmis, continua a conquistare il pubblico italiano. È possibile seguire le avvincenti vicende dei suoi personaggi sia su Canale 5 che su Mediaset Infinity. Venerdì 28 giugno, la serie ha catturato l’attenzione di 2.104.000 spettatori, raggiungendo uno share del 12.6%. La prossima puntata andrà in onda venerdì 12 luglio su Canale 5. Secondo i palinsesti Mediaset, la serie non appare in programmazione dopo questa data, suggerendo una possibile sospensione estiva o una breve pausa. Per rimanere aggiornati, seguiteci sul nostro canale Telegram.
La rosa della vendetta anticipazioni del 12 luglio
Nella prossima puntata, Armagan scoprirà che Gulcemal è suo fratello, ma crederà erroneamente che sia figlio di suo padre. Nel frattempo, Zafer lo sorprenderà e, costringendolo a salire in auto con Emrullah, lo porterà all’aeroporto con l’intenzione di spedirlo a Londra. Gulcemal e Vefa, seguendo l’allarme lanciato da Deva, si dirigono al luogo indicato dal segnale del telefono e trovano il nascondiglio. Qui, i tre uomini di Zafer, vedendo che Deva non si riprende, decidono di seppellirla, sostenendo che sia scappata. Zafer aveva ordinato loro di lasciarla fuggire senza farle del male. Mentre stanno seppellendo la ragazza, arrivano Vefa e Gulcemal che disarmano gli uomini e salvano Deva. Anche se sembra morta, Deva si riprende e implora Gulcemal di riportarla a casa, senza cercare vendetta contro i suoi rapitori. Gulcemal acconsente. Contemporaneamente, Ipek rivela a suo padre Ibrahim che la loro casa è stata distrutta da un incendio. Deva, in camera sua, attende Gulcemal, chiedendosi perché non vada a trovarla. Mert entra e le confessa di amarla ancora, ma Deva lo respinge duramente, insultandolo e facendolo uscire. Mert, sconvolto, si rifugia da Gulendam. Nel frattempo, Zafer racconta alla sua assistente Fatoş la storia del suo matrimonio obbligato con Saim e della nascita di Gulcemal e Gulendam, confessando che non è mai riuscita ad amarli nonostante i suoi sforzi. Gulcemal, avvilito e convinto di essere stato tradito da Deva, medita sulla sua vendetta. Deva, incapace di dormire, esce a fare un giro in giardino e trova madre Gara con Canan e la figlia Narin in una tenda, intente a leggere “La Bella e la Bestia”. Deva si propone di leggere la favola, ma cambia il finale raccontando in realtà la sua storia con Gulcemal, che nascosto fuori dalla tenda ascolta il racconto.
Cosa è successo la settimana scorsa?
Se vi siete persi la puntata del 28 giugno, potete trovare tutte le anticipazioni e i riassunti delle puntate precedenti sul nostro blog. Non perdetevi nemmeno un momento di questa appassionante serie!
La rosa della vendetta anticipazioni del 1 settembre