serie turche

La serie turca Hercai sbarca su Real time 

La serie turca Hercai sbarca su Real time 

Lo scorso settembre, è stata introdotta una nuova proposta televisiva con il lancio de “Il Dottor Alì” su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, segnando così la prima serie turca su questo canale. Ora, Real Time si prepara a presentare un’altra serie turca di successo sia in Turchia che all’estero. La serie turca che conta tre stagioni per un totale di 69 episodi.

Dal 15 aprile in prima serata la nuova serie turca Hercai amore e vendetta su Real Time. I primi due episodi saranno disponibili da 8 aprile sulla piattaforma discovery plus. Per leggere in anteprima tutte le anticipazioni della prima stagione della serie hercai amore e vendetta.

https://www.instagram.com/reel/C5IfF0bv7M6/?igsh=ODF1M3Zpa2V2OTFj

Trama  La serie turca Hercai sbarca su Real time 

Reyyan è la nipote della famiglia Sadoglu, una delle famiglie più potenti di Midyat. Anche se suo padre Hazar e suo zio Cihan sono figure importanti nella grande famiglia, il vero capo è suo nonno, Nasuh. Nasuh ha maltrattato Reyyan, è sempre stato più premuroso nei confronti della cugina Yaren. Il motivo è che Reyyan non è sua nipote biologica. Ignara di questo fatto, Reyyan va a cavallo e quando si avvicina l’auto di Miran, il cavallo si spaventa e Reyyan cade. Miran si innamora di Reyyan e vorrebbe sposarla. Questa notizia consente a Yaren di vendicarsi di Reyyan poiché le toglie il suo amato. Dopo il matrimonio, Miran e Reyyan vanno nella loro villa per iniziare la loro nuova vita, tuttavia, Miran termina la relazione dopo aver trascorso la prima notte con Reyyan. Il motivo è che il padre di Reyyan aveva ucciso la madre e il padre di Miran molti anni fa, quindi Miran è stato allevato dalla nonna per vendicare le morti. Nel corso del tempo, i segreti verranno svelati mentre Reyyan e Miran cercheranno di apprezzare il loro amore nonostante tutti gli ostacoli.

https://www.instagram.com/reel/C4iGFjyCKKj/?igsh=MXJsdzAydTM0OXpsZg==
Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *