La serie turca Kan Çiçekleri trama
La serie turca Kan Çiçekleri trama (in italiano fiori di sangue) è in onda sul canale turco Kanal 7 dal 2022. Questa rientra tra le serie giornaliere del canale turco. Questa serie turca sub ita è riuscita ad appassionare i telespettatori di tutto il mondo dato che a settembre inizierà la terza stagione, con un lasso di tempo di 5 anni dopo dall’ultima puntata della seconda stagione.
Trama prima stagione
Kan Çiçekleri racconta la commovente storia di Dilan e Baran e del matrimonio a cui sono costretti per porre fine a una faida di sangue, nonostante l’ostilità di coloro che li circondano, accendendo una passione che sboccerà in amore o porterà devastazione. Baran deve mettere da parte l’odio per i suoi nemici per salvare suo fratello e superare il senso di colpa per un attacco che ha ucciso sua madre, mentre cerca di portare la pace a una famiglia assetata di vendetta. Il destino si presenta quando lo zio di Baran rivela di aver rintracciato coloro che hanno attaccato i suoi genitori. Ma lo zio nasconde un terribile segreto. Sta preparando una trappola ed è in realtà la persona dietro l’attacco, sperando di mettere le mani sulla fortuna di famiglia se Baran decidesse di vendicarsi e finisse in prigione. Quando Baran si trova incapace di uccidere e suo fratello si offre volontario per il compito, realizza che l’unico modo per porre fine alla faida è sposare la figlia del suo nemico. Quando scopre che si tratta di Dilan, una donna che ha incontrato una volta e da cui era attratto, è combattuto tra il suo amore per lei e l’odio per la sua famiglia. Nonostante l’ostilità delle loro famiglie, si sposano e inizia una nuova vita. Dilan e Baran gradualmente si rendono conto che la scintilla che inizialmente sentivano tra di loro è destinata a esplodere in una potente passione, che sboccerà in amore o porterà devastazione.
Trama seconda stagione
Il matrimonio forzato di Dilan e Baran a causa di una faida di sangue si è trasformato nel tempo in un vero amore. Nel giorno oscuro in cui hanno coronato il loro matrimonio legale con un vero matrimonio, un attacco spietato alla dimora separa nuovamente Baran e Dilan. Dilan è scomparsa da tre mesi. Baran, impazzito dalla rabbia, mobilita tutta la tribù per trovare sua moglie. Baran Ağa, mandando i suoi uomini ovunque, giura di trovare e punire chiunque abbia preso la donna che ama. Tuttavia, questa volta si trova di fronte un nemico molto potente e inaspettato. Dilan e Baran devono affrontare la prova più grande della loro vita in questa battaglia per riunirsi. Quali segreti porterà con sé Sabiha Emiroğlu, la persona che ha rapito Dilan, e come influenzeranno questi segreti Dilan e Baran? Prevarranno i malvagi o trionferà l’amore di Dilan e Baran?
Cast La serie turca Kan Çiçekleri trama
Nel cast troviamo attori del calibro di: Barış Baktaş as Baran, Yağmur Yüksel as Dilan, Dilek Güler as Cevriye Demir, Berkay Çınar as Ali, Selinay Taşol as Zümrüt Demir, Nalan Örgüt as Azade Karabey, Erol Yavan as Kudret Karabey, Ekrem Aral Tuna as Cevdet Demir, Hilal Kuvvet as Hanife Demir, Hasan Ballıktaş as Seyit Demir, Buse Bedir as Gül Güler, Nuray Şerefoğlu as Kader Güler, Ceyda Pınar as Derya Yıldız.