Love Reason Get Even le trame della settimana dal 18 al 22 novembre
Love Reason Get Even le trame della settimana dal 18 al 22 novembre
Scopri cosa accadrà nei prossimi episodi di Love, Reason, Get Even (Aşk Mantık İntikam), la nuova serie tv turca di genere rom-com, disponibile on demand su Mediaset Infinity.
Love Reason Get Even le trame della settimana dal 18 al 22 novembre
Lunedì 18 novembre
Zumrut e Reyhan si trasferiscono in una casa situata nel loro vecchio quartiere, riaprendo ferite del passato e scatenando un conflitto di classe con Menekse e la sua famiglia, che hanno sempre vissuto lì. Ozan, contrario al trasloco, si reca dalla madre per convincerla a tornare subito a casa. Durante la visita, si imbatte in Esra, che lo provoca sfidandolo ad assumerla come tirocinante, dopo il colloquio fallito di qualche giorno prima. Punto nell’orgoglio, Ozan recupera il curriculum di Esra dal cestino e decide di approvarlo, assumendola ufficialmente nella sua azienda. Da quel momento, tra i due si instaura una sorta di guerra fredda sul luogo di lavoro, dove entrambi sono convinti di poter prevalere, ma finiscono per perdere terreno.
Martedì 19 novembre
nel suo primo giorno di lavoro, Esra viene messa in difficoltà da Ozan. Lei non riesce a capire il motivo del suo atteggiamento né la ragione del rancore che sembra provare nei suoi confronti.
Mercoledì 20 novembre
Ozan, controllando i filmati delle telecamere di sorveglianza, si rende conto che Esra è innocente, non è stata lei a introdursi a mezzanotte e a rubare i dati degli utenti. Per questo motivo, la fa rilasciare dalla polizia. In effetti Esra è davvero andata in azienda in piena notte, ma per andare in garage a imbrattare la macchina di Ozan, che poi la costringerà a lavargliela. Intanto nel quartiere, Zümrüt, pur sapendo che suo figlio in serata è andato di persona a scusarsi con Esra per averla accusata ingiustamente, continua a calunniare Esra e la sua famiglia. Menekse si vendica, inventando delle maldicenze che Zümrüt avrebbe detto su vari negozianti.
Giovedì 21 novembre
Ekrem confessa a Zümrüt che è stata Menekşe a diffamare il suo nome in tutto il quartiere, ma la supplica di non rivelare nulla a sua madre. Zümrüt, però, decide di vendicarsi pubblicamente, smentendo le accuse di Menekşe e smascherandola come calunniatrice. Nel frattempo, Esra sorprende tutti concludendo con successo l’accordo con un nuovo ristorante, guadagnandosi una cena con il CEO della Myllenium, Ozan. Quest’ultimo, tutt’altro che entusiasta, cerca invano di convincerla ad annullare l’appuntamento, ma Esra rimane irremovibile. Determinata a riconquistarlo e a fargli rimpiangere di aver chiesto il divorzio, Esra sembra pronta a giocare le sue carte. Tuttavia, proprio quando la serata sembra prendere una svolta positiva, Ozan lascia emergere tutta la sua rabbia, riversandogliela addosso senza filtri.
Venerdì 22 novembre
Uno dei ristoranti che ha stretto un accordo con l’azienda di Ozan organizza un pranzo per alcuni rappresentanti, e Çağla decide di invitare anche Esra e Çınar. Nel frattempo, Ekrem si è trasferito a casa di Zümrüt, che gli impone categoricamente di evitare qualsiasi contatto o sguardo verso Elif.
Gli episodi sono disponibili in streaming dal 13 novembre, con una nuova puntata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, su Mediaset Infinity.
Articolo in aggiornamento