serie turche

My Home My Destiny 2 dal 4 settembre su Mediaset Infinity

My Home My Destiny 2 dal 4 settembre su Mediaset Infinity

Per gli appassionati delle serie turche e nello specifico per chi segue la serie My home my destiny su canale 5 ci sarà un cambiamento importante. Infatti a partire dal 4 settembre, la seconda stagione di “My Home My Destiny” sarà disponibile gratuitamente ed in esclusiva su Mediaset Infinity. Se la prima stagione ha già catturato l’attenzione dei telespettatori di Canale 5, la serie turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei ruoli di Zeynep e Mehdi sarà ora disponibile solo su richiesta sulla piattaforma di streaming Mediaset Infinity. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, verrà rilasciato un nuovo episodio.

Trama My Home My Destiny 2 dal 4 settembre su Mediaset Infinity

La trama della serie segue la storia di Zeynep (interpretata da Demet Özdemir), una ragazza dalle umili origini che è stata adottata da una famiglia benestante quando era bambina. Cresciuta tra lusso e privilegi, Zeynep è costretta in un matrimonio d’interesse con un membro dell’alta società, ma la sua vita si complica quando sua madre biologica torna improvvisamente, mettendo in discussione tutto ciò che credeva di sapere.

Dove eravamo rimasti

Nell’ultimo episodio della prima stagione, Benal si trasferisce nuovamente a casa di Mehdi, ma durante il tragitto incontra il suo ex marito, Serhat, che cerca di costringerla a tornare sui suoi passi. Tuttavia, l’intervento di Mujgan si rivelerà determinante per il destino di Benal. Zeynep e Mehdi scoprono la presenza di Benal nella loro casa, scatenando la sua reazione contraria al marito.

La serie “My Home My Destiny” promette nuove emozioni e intrighi nella seconda stagione, che sarà disponibile in esclusiva su Mediaset Infinity a partire dal 4 settembre. Quindi non ti resta che andare su Mediaset Infinity se non lo ti sei già registrata e potrai guardare la tua serie preferita.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *