My home my destiny anticipazioni 10 e 11 agosto
My home my destiny anticipazioni 10 e 11 agosto
La serie turca è disponibile integralmente su Mediaset Infinity. A partire dall’8 luglio, “My Home My Destiny” andrà in onda solo il sabato e la domenica, sostituita nei giorni feriali dalla nuova serie turca “The Family“.
My home my destiny anticipazioni 10 e 11 agosto
Anticipazioni di Sabato 10 agosto
Mehdi fa di tutto per convincere Zeynep a tornare da lui, arrivando persino a rubarle un bacio durante il matrimonio di Nuh e Cemile. Tuttavia, solo Sakine sembra apprezzare questo gesto. Nel frattempo, i neo-sposi Nuh e Cemile si mostrano un po’ impacciati nell’affrontare la loro nuova vita insieme, con Cemile che appare particolarmente esitante. Mujgan, rimasta sola in casa dopo che ognuno ha preso la propria strada, riceve una visita inaspettata che non è affatto gradita a Mehdi.
Anticipazioni di Domenica 11 agosto
Burhan si presenta per chiedere la mano di Mujgan, ma viene affrontato da Mehdi e respinto con decisione dalla stessa Mujgan. Allontanandosi, Burhan giura vendetta contro Mehdi e Mujgan. Dopo gli eventi accaduti al matrimonio di Cemile, Mehdi è ancora più convinto che tra lui e Zeynep non sia finita. Le manda un messaggio chiedendole di incontrarsi, ma Zeynep rifiuta.
My home my destiny anticipazioni 17 e 18 agosto