My home my destiny anticipazioni 20 e 21 luglio
My home my destiny anticipazioni 20 e 21 luglio
La serie turca è disponibile integralmente su Mediaset Infinity. A partire dall’8 luglio, “My Home My Destiny” andrà in onda solo il sabato e la domenica, sostituita nei giorni feriali dalla nuova serie turca “The Family“.
My home my destiny anticipazioni 20 e 21 luglio
Sabato 20 luglio
Mehdi arriva a casa e consegna a Cemile una busta con i soldi ottenuti dalla vendita dell’officina. Sia lei che Mujgan sono riluttanti ad accettare, ma Mehdi spiega che quei soldi sono l’eredità del loro padre. Poi chiede a Benal come intende organizzare la sua vita da futura mamma. Benal gli spiega che vorrebbe vivere con lui nella stessa casa, separati solo da una parete, in modo che il padre possa vedere la bambina tutte le volte che vuole, pur mantenendo la propria privacy. Nel frattempo, Sultan, Sakine, Emine, Ermin e Zeynep si sono trasferite nella nuova casa dove vivranno tutte insieme e iniziano a ridipingerla, tra confidenze e risate. L’atmosfera è molto allegra e rilassata. Ogni componente del nuovo nucleo “familiare” ha buone ragioni per cominciare una nuova vita. Zeynep, che ha divorziato da Mehdi, è a pezzi. Ama ancora l’ex marito ed è molto gelosa di Benal. Emine, la sua amica del cuore, la consola come può.
Domenica 21 luglio
Il signor Baris riesce a rintracciare Ekrem, il padre di Zeynep, e informa la ragazza. L’uomo vive alle Fiji con la nuova compagna, che è anche incinta. Zeynep teme che la madre Nermin sarà devastata dalla notizia. Nel frattempo, Mehdi avvia una collaborazione con l’affascinante Nazli; i due si incontrano al bar per discutere di lavoro, insieme a Nuh. Per caso, Zeynep passa di lì con Emine e decide di farsi coraggio per salutarlo. Tuttavia, Mehdi presenta Zeynep a Nazli come la sua ex moglie, facendo capire alla giovane che tra loro è veramente finita. Zeynep decide quindi di mettere da parte i pensieri su Mehdi e riflettere sul proprio futuro.
My home my destiny anticipazioni 27 e 28 luglio