My home my destiny anticipazioni 24 e 25 agosto
My home my destiny anticipazioni 24 e 25 agosto
La serie turca è disponibile integralmente su Mediaset Infinity. A partire dall’8 luglio, “My Home My Destiny” andrà in onda solo il sabato e la domenica, sostituita nei giorni feriali dalla nuova serie turca “The Family“.
My home my destiny anticipazioni 24 e 25 agosto
Anticipazioni di Sabato 24 agosto
È notte inoltrata. Bayram entra di nascosto nella camera di Nermin mentre lei sta dormendo. Un rumore improvviso la sveglia di soprassalto e, spaventata, comincia a urlare. Le grida svegliano tutte le donne della casa, scatenando una furiosa discussione. Zeynep, furibonda con il padre, gli intima di lasciare la casa il giorno successivo. Sakine, disperata ma ancora legata al marito che ha sempre amato, chiede alla figlia di essere paziente perché Mehdi verrà presto a prenderlo per portarlo in ospedale, sempre che Bayram sia disposto ad accettare. La mattina seguente, Zeynep esce per andare al lavoro e trova Mehdi che dorme in macchina. L’uomo la accompagna in ufficio e lì incontra Baris. L’avvocato discute dei preparativi per il viaggio in Bulgaria e chiede a Ezgi, un’altra praticante dello studio, di accompagnarlo. Zeynep, molto preoccupata, implora Baris di mantenere la promessa: lei vuole a tutti i costi andare a Sofia.
Anticipazioni di Domenica 25 agosto
Mehdi comunica alla sua famiglia di aver venduto la casa di proprietà , il che significa che tutti dovranno andarsene. Mujgan decide di lasciare la città per raggiungere la madre, senza sapere per quanto tempo rimarrà via. In un momento di forte emozione, si confida con il fratello e i due si promettono amore fraterno eterno. Nel frattempo, Zeynep si prepara per un viaggio di lavoro in Bulgaria di qualche giorno. Sakine, però, mette in atto un piano per impedire alla figlia di partire: nasconde il suo passaporto e rassicura Mehdi che Zeynep non lascerà il Paese. Tuttavia, il capo di Zeynep riuscirà a trovare una soluzione alternativa per farla partire.