My home my destiny anticipazioni dal 1 al 6 luglio
My home my destiny anticipazioni dal 1 al 6 luglio
È tornata in prima visione su Canale 5 la seconda stagione della serie turca “My Home My Destiny” con Demet Ozdemir. Nel frattempo, la serie turca è disponibile integralmente su Mediaset Infinity. Ricordiamo che la prima stagione è andata in onda su Canale 5 nel 2023, mentre la seconda stagione è stata trasmessa su Mediaset Infinity e ora viene recuperata su Canale 5. Inoltre, questa è l’ultima settimana di trasmissione nel pomeridiano di Canale 5: dal prossimo 8 luglio, “My Home My Destiny” sarà sostituita dalla nuova serie turca “The Family“. La serie con Demet Ozdemir sarà riposizionata nel weekend. My home my destiny anticipazioni 20 e 21 luglio
My home my destiny anticipazioni dal 1 al 6 luglio
Lunedì 1° luglio
Mehdi viene rilasciato dopo essere stato temporaneamente trattenuto in centrale per aver aggredito una persona. Zeynep inizia a chiedersi se il suo destino sarà davvero quello di stare con l’uomo che ama, nonostante le sue peggiori inclinazioni, il che le causa paura. La donna è tormentata dagli attacchi di panico e dalle sue paure. I discorsi di Sakine non le sono di aiuto, in quanto continua a ripeterle che le donne devono essere sottomesse agli uomini, che non si curano dei sentimenti.
Martedì 2 luglio
Mehdi scopre da Burhan che Zeynep è andata a trovarlo senza dirglielo e si infuria. Tornato a casa, discutono e Mehdi perde il controllo, ribaltando violentemente il tavolo da pranzo. Sakine sostiene Mehdi, cercando di convincere Zeynep a sottomettersi alle volontà del marito.
Mercoledì 3 luglio
Al mattino, Zeynep è pronta per uscire, quando Mujgan le rivela che Mehdi l’ha rinchiusa in casa per impedirle di andare al lavoro. Sakine è sconvolta, mentre Zeynep si dispera, ricordando quando da bambina veniva rinchiusa dal padre per impedirle di andare a scuola.
Giovedì 4 luglio
Zeynep ha deciso di lasciare Mehdi e chiedere il divorzio dopo che lui, geloso del tempo che lei trascorreva al lavoro, l’ha rinchiusa in casa. Ha affittato una casa dove vivrà con le madri, Sakine e Nermin. Mehdi, comprendendo l’errore, ne parla con Nuh e decide di andare in ufficio da Zeynep per chiederle perdono. Zeynep lo presenta ai suoi colleghi, impressionando positivamente Mehdi, ma l’incontro non porta a cambiamenti significativi.
Venerdì 5 luglio
I preparativi per lasciare la casa di Mehdi sono ormai terminati. Nonostante il dolore, Zeynep è determinata a lasciare il marito, causando la disperazione della figlia Kibrit, che accusa il padre della separazione. La famiglia si unisce intorno a Zeynep e anche i vecchi dissapori con Emine sono superati.
Sabato 6 luglio
Mehdi è distrutto dalla richiesta di divorzio di Zeynep e cerca consiglio dalle persone a lui vicine, che, nonostante l’affetto per lui, giudicano obiettivamente le ragioni della fine del loro rapporto.