My home my destiny anticipazioni dal 9 al 13 settembre
My home my destiny anticipazioni dal 9 al 13 settembre
La serie turca è disponibile integralmente su Mediaset Infinity.
Per la seconda settimana, la serie turca My Home My Destiny andrà in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:45, sostituendo temporaneamente la serie turca The Family, che è passata su Mediaset Infinity. Questa programmazione è stata posticipata di un’altra settimana e i programmi di Maria de Filippi inizieranno più tardi. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla nuova collocazione delle serie. My home my destiny anticipazioni dal 16 al 20 settembre
My home my destiny anticipazioni dal 9 al 13 settembre
Lunedì 9 settembre
Mehdi è in fuga dopo aver rapito Zeynep. Il suo piano è portarla a Erzurum dalla madre, la persona di cui si fida di più, per chiedere consiglio, mentre Zeynep farà di tutto per scappare. Nel frattempo, le ricerche continuano e Baris collabora con la polizia per ritrovare la sua assistita. Benal è prossima al parto e, mentre le si rompono le acque, viene lasciata sola a casa poiché Cemile deve recarsi in commissariato. Quando Mehdi si troverà in una situazione senza via d’uscita, reagirà in modo inaspettato ma cercherà di rimanere coerente con la sua drastica decisione. Le sue emozioni saranno intense, ma non tutte negative.
Martedì 10 settembre
È il compleanno di Zeynep, ma la ragazza, ancora scossa dal rapimento, trascorre la giornata chiusa in camera a piangere. Preoccupata, Emine contatta Baris per chiedere aiuto. Lui decide di organizzare una sorpresa e festeggiare insieme il compleanno di Zeynep, portando con sé anche suo fratello Savas, che esce di casa per la prima volta dopo tre anni. I due vengono accolti calorosamente dalle donne di casa, in particolare da Sultan e Sakine, che si mostrano molto affettuose verso Savas. Sakine gli massaggia persino la mano con olio al rosmarino. Durante la serata, Zeynep scopre che Savas è stato il fautore della sua liberazione: ha lanciato l’hashtag “Dov’è Zeynep” sui social, rendendo possibile il suo ritrovamento.
Mercoledì 11 settembre
Terminata la festa di compleanno, Savas e Baris si congedano. Prima di andarsene, Savas si lascia scappare un “mamma” rivolto a Sakine, suscitando la sua felicità . Tornati a casa, Savas affronta Baris chiedendogli se tra lui e Zeynep ci sia qualcosa. Baris nega, ma Savas gli chiede di non compromettere l’amicizia con Zeynep e il legame con la sua famiglia. Quella stessa sera, Zeynep ed Emine rimangono sveglie tutta la notte parlando di Baris. Emine crede che ci sia qualcosa di speciale tra loro, sottolineando che Baris è l’unico che ha accettato Zeynep in tutte le sue sfaccettature, senza voler limitarne l’indipendenza. Il giorno dopo, Zeynep si sveglia tardi per il lavoro e, mentre aspetta Baris, scambia qualche parola con Benal, che sembra non vedere i lati oscuri di Mehdi. Arrivata allo studio legale, Zeynep ha una crisi di panico per un finestrino che non si apre, e Baris la calma tenendole la mano.
Giovedì 12 settembre
Zeynep, ancora provata, torna al lavoro. I colleghi le organizzano una piccola festa a sorpresa, ma la situazione precipita quando Bayram, ubriaco, arriva in ufficio e la mette in imbarazzo. Baris incarica Murat di cacciarlo e dà del denaro a Bayram, intimandogli di non tornare. Intanto, Cemile visita Mehdi in prigione e lo implora di sposare Benal per il bene della figlia. Mehdi chiede a Cemile di portare un misterioso regalo di compleanno a Zeynep: una casa di fiammiferi accompagnata da una lettera di addio. Zeynep, commossa, decide di restituirgli il dono tramite Huseyn, il quale cerca di far capire a Mehdi che ogni suo gesto spaventa Zeynep. Mehdi accetta infine la proposta di Cemile, ma Benal sembra aver cambiato idea.
Venerdì 13 settembre
Cemile è devastata dalla morte di Mujgan e convince Benal a sposare Mehdi, nonostante sia in prigione. È preoccupata per il futuro del fratello, mentre Benal, pur sapendo che Mehdi non la ama e ha ancora sentimenti per Zeynep, vuole che la figlia cresca con il padre. Nel frattempo, Zeynep, dopo aver riottenuto da Mehdi le biglie del fratello scomparso, si rende conto che Baris è innamorato di lei e lo confida a Emine. Savas, fratello di Baris, è attratto da Emine e ha ritrovato completamente il rapporto con Baris. I due fratelli invitano Zeynep ed Emine a cena, dando il via a una serata all’insegna del divertimento, con giochi, musica e balli, durante la quale il legame tra Baris e Zeynep diventa sempre più profondo.