Segreti di famiglia anticipazioni dal 18 al 22 novembre
Segreti di famiglia anticipazioni dal 18 al 22 novembre
La serie turca Segreti di Famiglia torna nel palinsesto diurno, dopo essere stata sospesa la domenica sera per far spazio alla nuova serie La Rosa della Vendetta. Dall’11 novembre, Segreti di Famiglia prenderà il posto della popolare serie Endless Love, che sarà invece trasmessa il giovedì sera e il sabato pomeriggio. I telespettatori ormai conoscono e sono abituati ai frequenti cambi di programmazione di Mediaset. Ricordo che la serie turca è disponibile con tutti gli episodi su Mediaset Infinity.
Segreti di famiglia anticipazioni dal 18 al 22 novembre
Lunedì 18 novembre
Durante una perquisizione nella cella di Engin, i secondini trovano un cellulare nascosto sotto il materasso. Pars chiede immediatamente l’isolamento del detenuto, ma scopre che Ilgaz ha già fatto la stessa richiesta. Sospettando che sia stata Seda a introdurre il telefono in carcere, Pars convoca l’avvocato per un confronto. Nonostante le sue smentite, Seda non riesce a convincere il procuratore, che ordina il sequestro dei suoi dispositivi e ne dispone l’arresto.
Martedì 19 novembre
Eren contatta Ozlem e la convince a incontrarlo di nascosto dal marito violento, Fatih. Durante l’incontro, Eren rivela di aver effettuato un test del DNA, che ha confermato la sua paternità di Tugce. La conversazione degenera rapidamente in una discussione accesa sul loro passato e sulla fine della loro relazione.
Mercoledì 20 novembre
Ceylin e Ilgaz fanno irruzione in casa di Meltem, salvando Elif appena in tempo, mentre la madre tenta di somministrarle una sostanza sospetta. La ragazza viene portata in ospedale, dove si scopre cosa le è stato iniettato, e Ilgaz convalida l’arresto definitivo di Meltem. Nel frattempo, Parla tenta il suicidio per sfuggire al ricatto di Engin, ma viene soccorsa in tempo. Aylin trova nella sua tasca un biglietto anonimo con minacce; Ceylin, vedendolo, intuisce che è opera di Engin, il quale non tarda a telefonare per confermare la sua colpevolezza.
Giovedì 21 novembre
Neva è in preda al panico, temendo che Engin possa rivelare il suo segreto, e sollecita l’intervento di Pars. Tugce si rivolge a Eren per salvare sua madre, vittima di violenza da parte di Fatih. Tuttavia, durante lo scontro, scopre che la furia del padre è stata scatenata proprio da Eren. Nel frattempo, Mert incarica Serdar di indagare sul comportamento strano di Cinar. Quando Serdar fallisce, è Cinar stesso a confessare tutto al nonno.
Venerdì 22 novembre
Neva si reca in carcere per incontrare Engin, ma lo trova privo di sensi nella sua cella. Il ragazzo viene trasportato in ospedale in condizioni critiche. Intanto, Ceylin incontra Seda per discutere della situazione, ma la conversazione viene interrotta dalla notizia delle condizioni di Engin. Seda e Ceylin si recano immediatamente in ospedale, dove vengono raggiunte anche da Ilgaz.
Se ti sei perso la puntata precedente Segreti di famiglia anticipazioni del 11 agosto