serie turche

Segreti di famiglia anticipazioni del 19 dicembre

Segreti di famiglia anticipazioni del 19 dicembre

Le trame delle puntate di “Segreti di famiglia”, la soap turca vincitrice di un Emmy che unisce il poliziesco al drammatico, il thriller psicologico al “legal drama”, andrà in onda giovedì 19 dicembre in seconda serata su Canale 5. Ricordo che la serie turca è disponibile con tutti gli episodi su Mediaset Infinity.

Segreti di famiglia anticipazioni del 19 dicembre

Giovedì 19 dicembre, ore 23:30

Eren accompagna Ceylin dalla stanza d’ospedale alla centrale per interrogarla, ma la ragazza non ha alcun ricordo di quanto accaduto la notte precedente. Nel frattempo, Ilgaz si reca di nascosto sulla scena del crimine, ignorando i divieti e le minacce di Pars. Decide poi di incaricare il padre, Metin, di informare la famiglia di Ceylin del suo fermo. Metin si ritrova in difficoltà appena entra in casa: le foto di Zafer, ovunque presenti, lo mettono a disagio. Nonostante ciò, riesce a comunicare ai parenti di Ceylin il motivo della sua visita. Intanto, Lacin è sconvolta e accusa Yekta di essere il responsabile della morte del loro figlio. Yekta, furioso e distrutto, si scaglia contro Ceylin, urlandole tutta la sua rabbia e il suo dolore non appena viene a sapere del suo fermo. Pars, deciso a gestire personalmente l’indagine sulla morte di Engin, convince il procuratore capo ad affidargliela, nonostante il caso rientri formalmente nella giurisdizione di Şile. Nel frattempo, Seda entra in possesso di un video che supporta la sua versione dei fatti.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

Angela

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.