Segreti di famiglia anticipazioni del 23 giugno
Segreti di famiglia anticipazioni del 23 giugno
La serie turca conosciuta come (Yargi) segreti di famiglia è in onda ogni domenica sera in prima visione su canale 5. La prima puntata andata in onda il 16 giugno ha totalizzato 1.984.000 spettatori pari al 13.3% di share. Ricordo che la serie è disponibile su Mediaset Infinity.
Segreti di famiglia anticipazioni del 23 giugno
La famiglia Erguvan è devastata dalla morte della loro bambina. È compito di Ceylin sopportare il dolore della madre, della sorella e del padre, oltre a vivere il proprio dolore mentre lotta con ogni goccia del suo sangue per trovare l’assassino di sua sorella. Vedendo il corpo senza vita della sorella, Ceylin affronta la prova più grande della sua vita. Ha due scelte: arrendersi al dolore nel suo cuore o combattere. Entrambe le strade sono piene di impossibilità per Ceylin. Per una cosa, non è più possibile difendere il principale sospettato, Çınar. Non difendere significa stare lontana dalle prove. Ceylin deve prendere la decisione più difficile della sua vita. Ilgaz crede che Çınar non abbia commesso questo omicidio, ma è anche sicuro che suo fratello abbia mentito ad un certo punto. Con ogni nuova prova, un nuovo sospettato viene aggiunto alla lista. Le domande aumentano; Çınar è un assassino, se no, chi è il vero assassino? Con ogni nuova prova, sia Ilgaz che Ceylin iniziano a confrontarsi con il fatto che i loro fratelli, che pensavano di conoscere molto bene, non sono come pensavano che fossero. Le loro convinzioni e i loro valori continueranno ad essere messi alla prova nel loro viaggio per trovare l’assassino. Inoltre, un enorme colpo li attende entrambi.
Trama della puntata precedente
A Resitpasa viene trovato il corpo di una giovane donna in una valigia all’interno di un cassonetto. Il procuratore Ilgaz e il capo della Omicidi, Metin, sono incaricati delle indagini. Nel frattempo, Ceylin viene sorpresa a registrare clandestinamente una conversazione del procuratore. La situazione si complica quando viene trovata una carta di credito intestata a Metin. Due giorni prima, il figlio di Metin, Cinar, aveva preso la carta e era tornato a casa tardi la notte dell’omicidio. Metin perquisisce la stanza di Cinar, trovando delle pastiglie, e sospetta il coinvolgimento del figlio. Ceylin scopre un cardigan macchiato di sangue nell’auto di Metin e propone a Ilgaz di nasconderlo, ma lui decide di coinvolgere la polizia. Successivamente, viene identificata la vittima: è Inci, la sorella minore di Ceylin. Sconvolta, Ceylin affronta Cinar, che nega ogni coinvolgimento.