Segreti di famiglia anticipazioni del 30 giugno
Segreti di famiglia anticipazioni del 30 giugno
La serie turca conosciuta come (Yargi) segreti di famiglia è in onda ogni domenica sera in prima visione su canale 5. La seconda puntata andata in onda il 23 giugno ha totalizzato 1.862.000 spettatori pari al 12.9% di share. La serie turca è disponibile su Mediaset Infinity.
Segreti di famiglia anticipazioni del 30 giugno
Ceylin si reca da Ozan accompagnata da Ilgaz, e insieme interrogano il professore e sua moglie. Di nascosto, Ceylin prende due spazzolini con l’intenzione di farli analizzare, nonostante Ilgaz non sia d’accordo perché questo comportamento è illegale. Ceylin convince Eren ad eseguire un’analisi ufficiosa del DNA sugli spazzolini rubati a casa di Ozan, il professore di Inci, e di sua moglie Nurcihan. La madre di Ceylin è sopraffatta dal dolore e dalla consapevolezza della morte di Inci. Questo dolore, condiviso con la sua famiglia, travolge anche Ceylin, che finalmente si lascia andare al pianto davanti a Ilgaz. Eren, Ceylin e Ilgaz attendono i risultati delle analisi del DNA sugli spazzolini di Ozan e Nurcihan. I risultati confermano che le tracce di tessuto connettivo prelevate dalle unghie e dal corpo di Inci corrispondono ai due coniugi. Il problema è che la prova è inammissibile in quanto ottenuta illegalmente, quindi Ilgaz riflette sulla necessità di una segnalazione formale per chiedere il fermo dei due, che nel frattempo stanno fuggendo all’estero. Ceylin coglie l’opportunità e fa una telefonata anonima alla polizia denunciando Ozan.
Segreti di famiglia trama del 23 giugno
La famiglia Erguvan è distrutta dalla morte della loro bambina. Ceylin deve sopportare il dolore della madre, della sorella e del padre, oltre a vivere il proprio, mentre lotta con tutte le sue forze per trovare l’assassino della sorella. Di fronte al corpo senza vita della sorella, Ceylin affronta la prova più grande della sua vita. Ha due scelte: arrendersi al dolore o combattere. Entrambe le strade sono piene di difficoltà per Ceylin. Una cosa è certa: non può più difendere il principale sospettato, Çınar. Non difenderlo significa allontanarsi dalle prove. Ceylin deve prendere la decisione più difficile della sua vita. Ilgaz crede che Çınar non abbia commesso l’omicidio, ma è sicuro che suo fratello abbia mentito a un certo punto. Con ogni nuova prova, emerge un nuovo sospettato. Le domande si moltiplicano: Çınar è un assassino, o chi è il vero colpevole? Con ogni nuova prova, sia Ilgaz che Ceylin si rendono conto che i loro fratelli, che pensavano di conoscere molto bene, non sono come immaginavano. Le loro convinzioni e i loro valori continueranno ad essere messi alla prova nel loro viaggio per trovare l’assassino. Inoltre, un enorme colpo li attende entrambi.