SerieTv

serie di netflix uno splendido errore trama cast

La serie di netflix uno splendido errore trama cast, la serie TV tratta dal romanzo di Ali Novak e adattata da Melanie Halsall. La serie è disponibile Dal 7 dicembre sulla piattaforma streaming netflix, questa avvincente storia offre un mix avvolgente di romanticismo, comicità riflessioni sull’esperienza giovanile. La produzione della serie americana comprende dieci episodi realizzati da iGeneration Studios e International Production di Sony Pictures Television. Melanie Halsall svolge il ruolo di produttrice insieme a Ed Glauser, Debra Curtis, Keith Raskin, Chad Oakes e Mike Frislev di Nomadic Pictures.

Trama serie di netflix uno splendido errore trama cast

La storia ruota attorno a Jackie Howard, una quindicenne di Manhattan che, dopo la tragica perdita della sua famiglia, si trova costretta a iniziare una nuova vita nella campagna del Colorado con la sua tutrice e otto ragazzi estremamente vivaci. Abbandonando la sua esistenza privilegiata a New York, Jackie si trasferisce nel Colorado per vivere con Katherine, la migliore amica di sua madre, il marito George e i loro dieci figli. Mentre cerca di adattarsi a questa nuova e caotica realtà, Jackie si impegna a realizzare il suo sogno di studiare a Princeton. Nel frattempo, dovrà fare i conti con i suoi sentimenti per due ragazzi molto diversi tra loro: l’affidabile e studioso Alex e il misterioso e complicato Cole. Mentre Jackie si sforza di trovare il suo posto in questa nuova vita, i sentimenti repressi e le tensioni emergono, mettendo a rischio tutto ciò che ha cercato di costruire. Riuscirà a rimanere fedele a se stessa e a trovare l’amore?

Cast

Il cast della serie vanta talenti come Nikki Rodriguez (Jackie), Sarah Rafferty (Katherine), Marc Blucas (George), Noah LaLonde (Cole), Ashby Gentry (Alex), Connor Stanhope (Danny), Johnny Link (Will), Corey Fogelmanis (Nathan), Dean Petriw (Jordan), Lennix James (Benny), Alix West Lefler (Parker), Isaac Arellanes (Isaac), Myles Perez (Lee), Zoë Soul (Hayley), Alisha Newton (Erin), Jaylan Evans (Skylar), Ashley Tavares (Tara), Moheb Jindran (Nikhil), Ellie O’Brien (Grace), Mya Lowe (Kiley), Gabrielle Jacinto (Olivia), Nathaniel Arcand (Mato), Alex Quijano (Richard). Con un cast così diversificato, “Uno Splendido Errore” promette di regalare un’esperienza coinvolgente e appassionante a tutti gli spettatori.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!