serie turche

Serie Turca: Alparslan Büyük Selçuklu

La Serie Turca: Alparslan Büyük Selçuklu è attualmente in onda sul canale turco dal 8 novembre 2021 TRT1 con due stagioni andate in onda. Se ti piacciono le serie turche sub ita puoi dare un occhiata a Dove guardare le serie turche in Italiano.

Trama Serie Turca: Alparslan Büyük Selçuklu


La serie narrerà le avventure, le imprese e gli amori di Sultan Alp Arslan. Grazie alla sua vittoria sulle forze bizantine a Malazgirt, situata nella Turchia orientale, nel 1071, l’Anatolia fu incorporata nei territori turchi.

Secondo la storia, l’esercito selgiuchide, composto da 50.000 uomini, si scontrò con l’esercito bizantino di 200.000 il 26 agosto 1071. Attraverso una strategia astuta, l’eroe riuscì a ingannare i Bizantini e ottenne la vittoria.

Cast

Nel cast troviamo attori del calibro di Barış Arduç, Fahriye Evcen, Mehmet Özgür, Yurdaer Okur, Erdinç Gülener, Barış Bağcı, Gizem Karaca, Sarp Levendoğlu, Rabia Soytürk as Karaca2021 – 2022

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Un pensiero su “Serie Turca: Alparslan Büyük Selçuklu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *