serie turche

Serie turca Altın Kafes trama cast

La Serie turca Altın Kafes trama cast andrà in onda sul canale turco Atv a partire dal 3 dicembre 2023.

Trama

Zeynep lavora come insegnante in una scuola di proprietà della famiglia Beyoğlu, una delle famiglie più ricche del paese. Dato che sua sorella Berna sta studiando con una borsa di studio fornita dalla famiglia, Zeynep si sente in debito nei loro confronti e lavora come volontaria presso la Fondazione Beyoğlu. La serie di eventi scatenati dal suo impedire un attentato a Onur Beyoğlu, l’erede della famiglia Beyoğlu, durante un’organizzazione della fondazione, la porterà più vicino a quest’uomo carismatico e la condurrà all’altare. Il matrimonio di Onur con Zeynep sorprende la famiglia Beyoğlu, poiché non aveva mostrato interesse per le donne dopo la morte di sua moglie. Tuttavia, Onur è impressionato dal fatto che Zeynep sia diversa da tutti quelli intorno a lei e dal suo comportamento sincero, ma ci sono grandi segreti che Zeynep non conosce su Onur e la sua famiglia. Niente è come sembra in questa casa, dove tutti sono legati l’uno all’altro dal dolore del passato. Zeynep e Onur dovranno lottare per il loro amore in questa casa che si trasforma in una gabbia dorata.

Trama prima puntata

Zeynep insegna presso una scuola privata fondata dalla famiglia Beyoğlu, una delle più ricche del paese. Quando arriva in ritardo il primo giorno di scuola, ha l’opportunità di parlare con Onur Beyoğlu, che ammira. Questo incontro porta al nipote di Onur, Kaan, assegnato alla classe di Zeynep. Zeynep forma inevitabilmente un legame con la famiglia Beyoğlu.

La vita ordinaria di Zeynep prende una piega diversa quando si trova coinvolta in un tentativo di assassinio contro Onur, e il vortice che non può evitare la porterà in luoghi che non avrebbe mai immaginato.

Sulla strada dove si ritrova nel cuore della notte per aiutare Onur, è testimone di un grande segreto, ignara degli eventi che la attendono. E questo segreto cambierà irreversibilmente la vita di tutti.

Cast Serie turca Altın Kafes trama cast

Nel cast, troviamo attori di grande talento, tra cui Aytaç Şaşmaz nei panni di Onur Beyoğlu, Şifanur Gül nei panni di Zeynep Özcan, Ebru Cündübeyoğlu nei panni di Nalan Beyoğlu, Hayal Köseoğlu nei panni di Ahu Karataş, Hilmi Cem Intepe nei panni di Serhat Gediz, Sacide Taşaner nei panni di Zümrüt Beyoğlu, Murat Kılıç nei panni di Ayhan Özcan, Kaan Turgut nei panni di Kenan Parlak, Sümeyra Koç nei panni di Alara Beyoğlu, Eda Nur Gülbudak nei panni di Berna Özcan, Tarık Uğur Özenbaş nei panni di Kaya Seyitlioğlu e Buse Orcan nei panni di Şeniz Kalpak. Ali Kayra Kul interpreta il personaggio di Kaan Beyoğlu.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!