serie turche

Serie Turca: Aşk Laftan Anlamaz

La serie turca “Aşk Laftan Anlamaz”, il cui titolo tradotto significa “L’amore non si può spiegare a parole”, è composta da 31 episodi. È stata trasmessa su Show TV dal 15 giugno 2016 al 19 febbraio 2017. La regia è stata affidata a Bahadır İnce e Müge Uğurlar, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Makbule Kosif e Eda Tezcan. La produzione è stata curata da Tims Productions e Bi Yapım, e i protagonisti della serie sono Hande Erçel e Burak Deniz. Ti piace guardare la serie in lingua originale con sottotitoli in italiano, ci sono diverse opzioni su dove guardare le serie turche.

Trama Serie Turca: Aşk Laftan Anlamaz

Hayat, una ragazza di umili origini nata a Giresun e residente a Istanbul con due amiche, inizia a lavorare come assistente personale di Murat presso l’azienda di famiglia dell’imperatore tessile Sarsılmaz. Murat è l’erede della famiglia e tra i due inizia a svilupparsi una storia d’amore, nonostante un inizio turbolento. Nonostante le difficoltà, la loro relazione continua.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Un pensiero su “Serie Turca: Aşk Laftan Anlamaz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *