serie turche

serie turca Aşka Düşman trama cast

La serie turca Aşka Düşman trama cast va in onda sul canale turco TV8 dal 4 gennaio 2024.

Trama

Questa serie seguirà la storia di Bahriye, una madre di tre figli che ha una forte avversione verso gli uomini. İnci Neva (interpretata da Buse Meral), come sua madre, nutre un profondo odio verso gli uomini. Tuttavia, dopo un incontro casuale con il Dottor Uygar Gür (interpretato da Cem Yiğit Üzümoğlu), le preconcetture di İnci inculcate dalla sua famiglia si evolveranno, e lei vivrà per la prima volta il vero amore.

Trama prima puntata

Bahriye Şimşek è una donna anatolica che alleva da sola sia i suoi figli che la sua terra. A causa delle sue esperienze, crede che gli uomini siano la prova più grande nella vita delle donne. Come lei, cresce le sue tre figlie, Feraset, Mahur e İnci, come “nemiche dell’amore”.

Inci obbedisce anche a sua madre finché un giorno sua sorella la chiama dicendo “affrettati, stiamo morendo”. Aiutando sua sorella, İnci incontra il chirurgo Uygar. Uygar, che ha chiuso le porte all’amore, sta pianificando un matrimonio tranquillo con Mahur, la sua migliore amica, quando incontra İnci e i suoi piani vengono capovolti. Uygar e Inci, due giovani in lotta, vengono gradualmente attratti l’uno dall’altro mentre cercano di risolvere un problema insieme. Le scelte di İnci cambieranno radicalmente la vita di Uygar, Mahur e Bahriye.

Trama seconda puntata serie turca Aşka Düşman trama cast

Inci Neva si chiude nel palazzo con un senso di colpa. Bahriye chiede l’aiuto di Mahur per İnci. Mahur, incapace di accettare che sua sorella si avvicini all’uomo che ama, accelera i preparativi per il matrimonio. Bahriye si trova di fronte al ricatto di Mahur. Quando Mahur invita Uygar e sua madre Neriman a casa, Uygar e İnci si incontrano qui per la prima volta dopo la loro intimità nella baia. Quando Inci capisce che Uygar è l’uomo che sua sorella sta per sposare, afferma che Uygar l’ha aggredita. Bahriye è devastata. Questo sviluppo sconvolgerà l’equilibrio tra i due fratelli e aprirà le porte del passato di Uygar che aveva chiuso ermeticamente.

Cast

Nel cast troviamo attori come: Buse Meral as İnci, Cem Yigit Uzümoglu as Uygar, Nazan Kesal (Terra Amara Sbarca in Prima Serata su Canale 5) as Bahriye, Merve Nur Bengi as Mahur, Esra Ruşan as Feraset, Ebru Aykaç.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!