SerieTv

Serie turca di netflix il sarto 3 con Cagatay Ulusoy


Serie turca di netflix il sarto 3 con Cagatay Ulusoy

Il Sarto: la terza stagione è arrivata su Netflix

La terza stagione di “Il Sarto” sarà disponibile su Netflix in diverse lingue a partire dal 3 novembre e sarà accessibile a tutti gli abbonati della piattaforma di streaming.

Le riprese delle tre stagioni della serie sono avvenute nello stesso periodo. In particolare, le riprese della prima stagione sono state completate il 15 giugno 2022. La produzione della seconda stagione è iniziata nei primi giorni di luglio e si è conclusa il 20 agosto. Le riprese per la terza stagione si sono concluse il 4 ottobre 2022. la terza stagione sarà composta da otto nuovi episodi, seguendo lo stesso modello della seconda stagione, precedentemente rilasciata su Netflix.

Trama della terza stagione Serie turca di netflix il sarto 3 con Cagatay Ulusoy

La terza stagione de “Il Sarto” porta con sé una serie di interrogativi affascinanti. Cosa riserva la nuova avventura di Peyami, il celebre sarto, dopo aver svelato i segreti concernenti le sue origini? Mentre attendiamo con ansia il suo ritorno, è certo che i prossimi episodi riprenderanno la trama esattamente da dove si era interrotta alla fine della seconda stagione. Questa amata serie turca promette di regalare emozioni inedite, seguendo il sogno di Peyami di lanciare la sua nuova collezione, la necessità di mantenere celata la condizione mentale di suo padre e i sentimenti che nutre per Esvet.

Data di uscita e cast

La terza stagione de Il Sarto è composta da otto episodi, disponibili su Netflix dal 3 novembre 2023. Il cast della serie è composto da:

Nella terza stagione, vedremo molti dei volti noti del cast:

  • Çağatay Ulusoy interpreterà Peyamai
  • Salih Bademci sarà Dimitri
  • Şifanur Gül reciterà nel ruolo di Esvet
  • Olgun Şimşek interpreterà Mustafa
  • Ece Sükan sarà Suzi
  • Zeynep Özyurt Tarhan vestirà i panni di İrini
  • Murat Kilic interpreterà Faruk
  • Celile Toyon sarà Sülün Hatun
  • Vedat Erincin interpreterà Ari
  • Lila Gürmen vestirà i panni di Lia

Trama

Basato su una storia vera. La serie rappresenta la storia di Peyami, un famoso giovane sarto che ha ereditato il talento e un’attività di successo dal nonno. Con la morte del nonno, Peyami porta il suo più grande segreto, il padre che sta vivendo una malattia mentale, nel cuore della sua vita a Istanbul e ora deve prendersi cura di lui senza che nessuno scopra la verità. Esvet, fuggendo da una relazione abusiva, si trova nel mezzo di questa segretezza, con il suo mistero personale.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Un pensiero su “Serie turca di netflix il sarto 3 con Cagatay Ulusoy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *