serie turche

Serie turca Everywhere I go – Coincidenze d’amore su mediaset infinity

In arrivo su Mediaset Infinity dal primo marzo, Everywhere I go – Coincidenze d’amore (Her Yerde Sen) è la nuova serie turca che promette di conquistare il pubblico italiano con la sua commedia romantica, allegra e leggera. Per vedere le puntate in italiano le trovi sul sito di Mediaset Infinity. Le puntate originali sono 23, mentre quelle che vedremo su mediaset infinity, molto probabilmente vedremo 75 episodi perchè verranno divise.

Trama Serie turca Everywhere I go – Coincidenze d’amore su mediaset infinity

Selin è una giovane ambiziosa e laboriosa che vede i pezzi della sua vita cadere al posto giusto quando trova la casa perfetta da acquistare come sua prima proprietà. Demir ha già avuto successo nella sua carriera ma desidera tornare a qualche comfort familiare dopo diversi anni di viaggi all’estero, così decide di comprare la casa in cui è cresciuto. Purtroppo, anche se entrambi credono di aver trovato un posto da chiamare casa, si scopre che ognuno possiede solo metà della proprietà, avendo acquistato da una famiglia già in guerra per la casa. Come se condividere improvvisamente la casa con uno sconosciuto non fosse già abbastanza, quando Selin arriva al lavoro scopre che la sua azienda è stata acquisita da un nuovo investitore – Demir. Con i due incapaci di evitarsi sia nella vita privata che professionale, c’è qualcos’altro che non possono evitare: la chimica inevitabile che si sviluppa tra il giovane imprenditore appassionato e affascinante e l’architetto carina, creativa e talentuosa. Mentre le tensioni aumentano sia sul posto di lavoro che a casa, un romance comincia a sbocciare in questa affascinante serie romantica che è stata il successo della stagione in Turchia durante l’estate del 2019.

Cast

Il cast vanta la presenza di Furkan Andic nel ruolo di Demir Erendil, e Aybüke Pusat nel ruolo di Selin Sever. Entrambi sono volti noti in Turchia, mentre il pubblico italiano potrebbe riconoscere Aybüke Pusat per il suo ruolo in Dreams and Realities. Altri membri del cast includono Ali Yagci, già noto come Osman di Daydreamer, e Aslihan Malbora nel ruolo di Ayda Akman, un’ingegnere di talento.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *