serie turche

Serie turca Gaddar trama cast

La Serie turca Gaddar trama cast è in onda sul canale fox turkey dal 19 gennaio 2024. Tra i protagonisti troviamo Çağatay Ulusoy (Serie turca su netflix con Çağatay Ulusoy) as Dağhan Sümeyye Aydoğan as Aydan.

Trama

Dağhan è un soldato in servizio nell’Est. Dopo due anni lontano dalla sua città natale a causa di eventi traumatici che ha vissuto, torna per prendersi una breve pausa mentale. Tuttavia, quando ritorna nel suo quartiere, non trova nulla come lo ha lasciato.

La sua ragazza Aydan, con cui ha un amore appassionato, è scomparsa. Il loro amore è così intenso che anche quando sono separati, non sono completamente distanti, quindi non poterla trovare colpisce profondamente Dağhan.

La sua famiglia è crollata: scopre che sua sorella è fuggita con un uomo, suo fratello ha abbandonato la scuola ed è coinvolto in affari loschi, e i suoi genitori sono separati. Risulta che Dağhan era colui che manteneva unita la famiglia; tutto è crollato quando se ne è andato.

Anche le cose nel quartiere non sono più le stesse. Personaggi loschi hanno preso il sopravvento, e i suoi vecchi amici sono coinvolti in varie attività illegali.

In questo ambiente caotico emerge un personaggio chiamato “Il Direttore”. Offre a Dağhan un lavoro. “sicario”. Anche se Dağhan inizialmente lo rifiuta vigorosamente, si trova nel mezzo dei guai per proteggere il suo amico più stretto, Samet. Quando Samet muore, Dağhan accetta di compiere assassinii per ripagare il debito di Samet nei confronti del Direttore, altrimenti il figlio e la moglie di Samet moriranno!

Dopo aver appreso che la sua ragazza Aydan è coinvolta con un altro uomo, la sua psicologia è ulteriormente frantumata. I suoi sogni di riconquistarla crollano. Nel frattempo, si rende conto che a causa del lavoro che sta svolgendo, la sua famiglia e i suoi cari sono in pericolo. Se vuole continuare questo lavoro e proteggere i suoi cari, deve diventare ancora più spietato.

Trama prima puntata Serie turca Gaddar trama cast

Articolo in aggiornamento

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!