serie turche

Serie Turca Gülcemal

La Serie Turca Gülcemal è in onda sul canale Fox Turkey dal 6 aprile 2023.La serie purtroppo è stata cancellata prima dopo 10 puntate, successivamente hanno aggiunto tre episodi, concludendo la serie con 13 puntate. I protagonisti della serie sono Murat Ünalmış (lui è Demir di Terra Amara) e Melis Sezen. Se ti piacciono le serie turche con i sub ita puoi dare uno sguardo a Dove guardare le serie turche in Italiano

Trama Serie Turca Gülcemal

Trent’anni fa, a Bursa, iniziò la storia di GÜLCEMAL. La splendida Zafer, costretta ad abbandonare l’uomo che amava, Mustafa, per sposare Saim, che non amava affatto. Da questo matrimonio nacque Gülcemal, un figlio che non riusciva ad amare. Successivamente, Zafer diede alla luce una figlia, Gülendam. La sua famiglia divenne un peso insopportabile per Zafer, quindi quando Mustafa riapparve a Bursa, lei fuggì con lui. Durante la gravidanza di Zafer, Saim si impiccò. Il giovane Gülcemal si vendicò, uccidendo Mustafa con un coltello da pane. In quel momento, Zafer maledisse Gülcemal, dichiarandogli che non sarebbe mai stato amato. Le parole di Zafer si rivelarono profetiche, poiché anche vent’anni dopo, nonostante il suo ritorno a Bursa come uomo ricco e potente, Gülcemal non aveva ancora sperimentato l’amore. La sua incessante ricerca del successo e il profondo risentimento verso la madre che l’aveva abbandonato lo avevano trasformato in un mostro. Tuttavia, tutto inizia a cambiare quando incontra la bellissima e misteriosa Deva. Nonostante le loro differenze, l’odio alla fine cede il passo alla passione, dando vita a una storia d’amore apparentemente impossibile.

Trama prima puntata

La vita di due fratelli, Gülcemal e Gülendam, è segnata dall’abbandono materno durante l’infanzia, quando la madre fuggì con un altro uomo. I loro rapporti familiari sono andati in frantumi. Cresciuti in mezzo alle difficoltà, i due fratelli tornano a Bursa molti anni dopo, con una vita che suscita l’invidia degli altri. L’unico obiettivo di Gülcemal è vendicarsi della madre. Vuole strapparle tutto, renderla dipendente da lui, fino a farle confessare: “Sono felice di averti dato alla luce, mio figlio”. Gülcemal, che porta ancora la ferita dell’infanzia per la mancanza della madre e non riesce a guarirla, è diventato un uomo forte e spietato, capace di far impazzire sua madre con le sue parole. Tuttavia, nel primo giorno del suo ritorno a Bursa, incontra una ragazza dagli occhi con ciglia lunghe. Questo incontro, che comincia con paura e rabbia, diventa invece l’inizio di un lungo racconto. Deva è una maestra della tintura della seta che lavora per Zafer Hanım, la madre di Gülcemal. Inoltre, Deva è stata cresciuta da Zafer Pehlivan, che per lei rappresenta una figura materna spirituale, e sta per sposarsi. Tuttavia, Gülcemal e il suo acerrimo nemico, Zafer Pehlivan, faranno di tutto per impedire che questo matrimonio abbia luogo. Ognuno ha le proprie ragioni per cercare di distruggere questa unione. Ignara di tutto, l’innocente Deva assisterà alla rovina della sua vita in un solo giorno.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Un pensiero su “Serie Turca Gülcemal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *