serie turche

Serie Turca Güzel Günler

La serie turca Güzel Günler è attuamente in onda sul canale turco Show tv dal 6 novembre 2022. Se ti piacciono le serie turche sub ita dai uno sguardo a Dove guardare le serie turche in Italiano.

Trama Serie Turca Güzel Günler

29 anni fa, sulle rive del lago Van, sono nati contemporaneamente un ragazzo e una ragazza. Setrak, un saggio anziano, visitò entrambe le famiglie e comunicò ai genitori che i loro bambini avrebbero condiviso un destino comune: “Si ameranno profondamente. Poi, purtroppo, accadrà qualcosa di terribile che li separerà.” Nel corso degli anni, Selma e Mihran crebbero e si innamorarono esattamente come aveva previsto il vecchio saggio. Si fidanzarono, ma poco dopo l’impegno, a causa di un grave incendio che distrusse la loro casa, Selma e Mihran si lasciarono. Mihran, senza un tetto, fu costretto a trasferirsi a Istanbul insieme alla sua famiglia. Lasciò a Van tutti i suoi ricordi con Selma, credendo che fosse stata lei a dare fuoco alla loro casa. Sette anni dopo, Selma e Mihran non avevano ancora scambiato una parola, finché il vecchio Setrak non morì, lasciando un’eredità sia a Selma che a Mihran a Istanbul… Dopo aver appreso la triste notizia, Selma salì in macchina insieme alla sua sorellina Leylim e al suo gatto Duman, e intraprese un viaggio verso Istanbul per ottenere l’eredità. Nel frattempo, Mihran viveva a Istanbul con una grande famiglia ed era sul punto di fidanzarsi con la bellissima Alya. Nel corso del tempo, Selma trovò Mihran e gli svelò i segreti del loro passato. Come aveva predetto una volta il saggio Setrak, Selma e Mihran iniziarono a condividere la stessa vita e lo stesso destino, e si innamorarono di nuovo.

Trama prima puntata

Selma (interpretata da Leyla Tanlar) fa il suo arrivo a Istanbul da Van per reclamare la sua eredità, in un momento in cui tutte le opzioni di trasporto sembrano esaurite. Tuttavia, per poter ottenere l’eredità, suo padre defunto le ha impartito l’ordine di trovare il suo vecchio amore, Mihran (interpretato da Burak Dakak). Selma e Mihran sono stati separati a causa di un devastante incendio, nel quale Selma è stata erroneamente incolpata, e da allora ogni ponte tra di loro sembrava essere stato bruciato. Nella sua ricerca per rintracciare il suo amore d’infanzia, Selma si imbatte nei cugini di Mihran, Atakan e Altan, che vivono a Istanbul.

Nel frattempo, la madre di Mihran, Saliha, sua zia Kıymet e la figlia della zia, Füsun, stanno preparando gli ultimi dettagli per il fidanzamento di Mihran con grande entusiasmo. Quando viene a conoscenza dell’arrivo di Selma, scoppia il caos.

La notte del fidanzamento si trasforma in un’esperienza turbolenta, che porterà scompiglio, sorprese e risate per tutti i presenti.

Trama seconda puntata

La comparsa di Selma al fidanzamento di Mihran getta la famiglia nel caos. Mihran prende la decisione di vendere sia Selma che la villa che hanno ereditato insieme. Nel frattempo, Füsun trova la collana di Selma nella borsa di sua zia e, nel tentativo di svelare il segreto di Saliha, si avventura in situazioni impensabili. Da una parte, Kıymet si trova a gestire i problemi della sua famiglia, mentre dall’altra deve affrontare l’incontro con “Öz Menemenci Hakim”. Selma e Mihran si recano a Büyükada per vendere la villa, ma al loro ritorno li attende una grande sorpresa.

Cast

Nel cast ci sono attori del calibro di: Leyla Tanlar, Burak Dakak, Binnur Kaya, Ecem Erkek, Zeynep Çamcı, Olgun Toker, Yıldıray Şahinler, Orkuncan İzan, Oya İloğulları, Seray Gözler, Duygu Köse, Dora Dalgıç.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *