serie turche

Serie Turca İkimizin Sırrı

La Serie Turca İkimizin Sırrı è andata in onda sul canale turco Atv dal 8 agosto 2021 al 10 ottobre 2021. questa serie purtroppo rientra tra le serie cancellate dal canale. Per conoscere i criteri della cancellazione, dai un’occhiata al rating.

Trama Serie Turca İkimizin Sırrı

Nella lotta per la sopravvivenza insieme alla sua adorabile figlia di sette anni, Hayal (interpretata da Ahsen Türkyılmaz), Neva Canpolat (interpretata da Leyla Feray) cresce la sua unica figlia, infondendo in lei la bellezza e la speranza della vita attraverso fiabe e giochi. Tuttavia, il loro mondo felice madre-figlia viene scosso dalla presenza di uomini oscuri che li osservano in silenzio. Il destino di Neva e Hayal, che si trovano a vivere una vita difficile, si incrocia con quello di Alp Karahun (interpretato da Aras Aydın) in un incidente stradale.

Trama prima puntata

Dopo aver affrontato la perdita del marito, Neva si ritrova a dover affrontare la vita da sola insieme alla sua giovane figlia di sette anni, Hayal. La loro battaglia per la sopravvivenza si complica ulteriormente a causa del pesante debito contratto dal marito con individui poco raccomandabili. Durante la loro fuga da queste persone pericolose, madre e figlia incrociano la strada di Alp Karahun in un incidente automobilistico.

Alp, che da tempo si sta dedicando a realizzare il suo sogno di aprire un locale, sembra finalmente riuscire a ricostruire la sua vita. Tuttavia, quando una figura del suo passato torna prepotentemente nella sua esistenza, la sua vita viene sconvolta.

Trama seconda puntata Serie Turca İkimizin Sırrı

Dopo il rapimento della sua preziosa figlia, Neva si trova costretta ad accettare l’offerta di Korhan, un corriere, pur rischiando tutto. Determinata a salvare sua figlia a ogni costo, Neva si mette in viaggio. Nel frattempo, Alp Karahun è alle prese con la ricerca di una soluzione per la malattia progressiva di sua madre. Le circostanze portano Neva e Alp a incrociarsi e a confrontarsi direttamente.

Trama terza puntata

Dopo aver ricevuto esito positivo dal test, Neva ottiene un anticipo da Alp per poter salvare sua figlia. Tuttavia, nulla è così semplice come sembra. Quando Korhan, il cui coinvolgimento in attività illegali è stato interrotto, si trova in una situazione difficile, aumenta la pressione su Neva. Con uomini armati che la circondano e si sente impotente, Neva riceve un aiuto inaspettato da un luogo improvviso. Alp si lancia coraggiosamente nella mischia. Mentre questa lotta avvicina Alp e Neva, segna l’inizio di una pericolosa guerra tra Korhan e Alp.

Cast

Nel cast troviamo Leyla Feray, Aras Aydın, Dolunay Soysert, Tülay Günal, Engin Alkan, Bestemsu Özdemir, Ceyhun Mengiroğlu, Ahsen Türkyılmaz.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *