serie turche

Serie turca İnci Taneleri trama cast

Serie turca İnci Taneleri trama cast è in onda sul canale turco Kanal D dal 25 gennaio 2024.

Trama

Azem, che conduce una vita felice con sua moglie e i due figli, è un insegnante di letteratura amato dai suoi studenti. La sua vita cambia completamente in una sola notte quando finisce in prigione per aver ucciso sua moglie. Tuttavia, la realtà è diversa: sua figlia piccola causa accidentalmente la morte della madre, e Azem si assume la colpa per proteggerla. Azem, che ha trascorso diversi anni tra quattro mura, ha un solo obiettivo quando esce di prigione: trovare i suoi figli e tornare a sedersi di nuovo con loro a tavola. Ma ciò non sarà affatto facile. Quando è stato imprigionato, i suoi figli sono stati presi sotto la protezione dello stato e da lì sono stati adottati da diverse famiglie. Quando esce di prigione, trascorre la prima notte in un hotel squallido che normalmente non avrebbe mai scelto. È qui che incrocerà il cammino di Dilber, una delle clienti abituali dell’hotel. Dilber è una giovane donna che guadagna da vivere ballando nel padiglione. È in difficoltà con suo marito, da cui non può divorziare, ma si innamorerà di Azem. Inizia una relazione non definita tra Azem e Dilber. Quando Azem ritrova i suoi figli, desidera offrire loro una vita confortevole. Ma poiché ha precedenti penali, non può più insegnare nelle scuole. Ecco perché inizia a dare lezioni private con un nome diverso. Qui incontrerà Piraye, la madre di uno studente ricco a cui sta dando lezioni. Inizierà un’attrazione tra i due, ma Azem sarà diviso tra Dilber e Piraye, che sono molto diverse tra loro. Tuttavia, c’è una cosa che Azem ha dimenticato: il tempo. Mentre ha perso molti anni in prigione, i suoi figli sono cresciuti in famiglie diverse. Il tempo ha portato via molto sia a lui che ai suoi figli. Il tempo sarà ripristinato nella fede della speranza?

Trama seconda puntata

Azem viene picchiato da Zahir e dai suoi amici e non lascia che la cosa passi. Questo risentimento mette in pericolo sia Dilber che Azem. Mentre Azem cerca di adattarsi alla sua nuova vita, Cihan si prepara agli sviluppi che avranno luogo nel quartiere di Kuyucak e nell’intero vicinato. Azem, che cerca di continuare la sua vita dando lezioni private, cerca un indizio sui suoi figli ogni volta che ne ha l’opportunità.

Cast Serie turca İnci Taneleri trama cast

Nel cast troviamo attori come: Yılmaz Erdoğan, Hazar Ergüçlü, Kubilay Aka, Selma Ergeç, Güven Kıraç e altri.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *