serie turche

Serie Turca: Kiralık Aşk

La serie turca Kiralık Aşk è andata in onda sul canale turco Star tv con due stagioni dal 19 giugno 2015 al 20 gennaio 2017.

Trama Serie Turca: Kiralık Aşk

Defne è una giovane donna povera che condivide la sua vita con la nonna, il fratello e la sorella. Si trova coinvolta in una complicata situazione, desiderando conquistare il cuore del rinomato uomo d’affari Omer e sposarlo prima che sia troppo tardi. Le circostanze della sua vita la costringono ad agire così, nonostante le sfide che deve affrontare e le differenze che li separano. Riuscirà Defne ad instillare l’amore in Omer nei confronti suoi, superando ogni ostacolo?

trama prima puntata

Defne si trova in una situazione difficile a causa delle azioni del suo fratello, finendo con il trovarsi indebitata e disperata. Proprio quando sembra non avere più soluzioni, un evento miracoloso si presenta alla sua porta: Neriman, nota come la regina degli intrighi, insieme a suo marito Necmi, sono alla ricerca di una ragazza in grado di avvicinare il nipote Ömer e farlo innamorare di lei. Il loro obiettivo è quello di far sposare Ömer e, in cambio, ottenere la villa promessa dal padre di Necmi, Hulusi Bey. Neriman scopre Defne e decide di prepararla per Ömer, insegnandole tutto ciò che sa.

Ömer è un uomo molto impressionante, ma anche estremamente difficile.

Defne si chiede se sarà in grado di gestire tale compito. Nonostante tutto, continua a credere nel miracolo che le è capitato, sapendo che l’amore stesso può essere considerato un vero e proprio miracolo.

Cast Serie Turca: Kiralık Aşk

Il cast di questa produzione comprende attori di grande talento come Barış Arduç, Elçin Sangu, Salih Bademci, Osman Akça, Onur Büyüktopçu, Melisa Giz Cengiz, Kerem Fırtına, Hikmet Körmükçü, Ferdi Merter, Sinem Öztürk, Leyla Lydia Tuğutlu, Nergis Kumbasar, Melisa Şenolsun, Levent Ülgen, Ragıp Gülen, Sanem Yeles, Devrim Yalçın, Hande Ağaoğlu, Selin Uzal, Gizem Denizci, İsmail Karagöz, Seçkin Özdemir, Elifcan Ongurlar, Esra Eron, Ayberk Atilla, Serkan Dağlı e Müjde Uzman.

Recensione

Kiralik ask è stata una delle prime serie turche che ho visto, ed è subito diventata la mia preferita. Ho guardato kiralik ask sub ita diversi anni fa ma ancora è nel mio cuore, per la trama, per la coppia e per Baris Arduc che adoro, e seguo tutti i suoi lavori.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Un pensiero su “Serie Turca: Kiralık Aşk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *