serie turche

Serie Turca Kısmet

La Serie Turca Kısmet è in onda sul canale fox turkey dal 16 giugno 2023. Questa è una delle tante serie turche estive. Se ti piacciono le serie turche sub ita vedi dove puoi guardare le serie turche.

Trama Serie Turca Kısmet

La trama si sviluppa intorno a Doğan, un amato avvocato del quartiere, e alla sua affascinante vicina Melike. Nonostante si conoscano e si amino da lungo tempo, non sono mai riusciti a stabilire una relazione di coppia. La storia prende avvio in modo drammatico con l’entrata di Melike al matrimonio di Doğan su una motocicletta, seguita dal rapimento dello sposo.

Trama prima puntata

Dopo aver preso la decisione di divorziare da Taner, suo marito di due anni, Melike fa ritorno alla casa dei suoi genitori. Al suo rientro, scopre che il suo amore d’infanzia, Doğan, è esattamente come lo aveva lasciato due anni prima, sul balcone e da solo… Il ritorno di Melike getta Doğan nella confusione. Sema, la madre di Doğan, è particolarmente arrabbiata per questa situazione, perché teme che il ritorno di Melike metta in pericolo la relazione tra suo figlio e Ceylan, la sua attuale fidanzata. In effetti, non si sbaglia. Confuso, Doğan si ritrova diviso tra due donne. Deve decidere se inseguire Melike, l’amore della sua vita, oppure rimanere con Ceylan, che lo ama.

Trama seconda puntata

Doğan è convinto che Reis e Taner lo uccideranno entro 24 ore, quindi accetta di consultare Ceylan, su richiesta insistente di sua madre. Nilüfer scopre che suo marito è gravemente indebitato dopo aver ricevuto una notifica nel suo negozio e decide di cercare aiuto da un vecchio amico. Melike coinvolge Doğan in un’operazione estremamente pericolosa per dimostrare che Taner la tradisce. Nel frattempo, il bambino rapito per ottenere la sua saliva diventa una fonte di gravi problemi per loro, mentre Doğan ricomincia a essere attratto da Melike. Mentre Doğan combatte con le sue emozioni, rimane sconvolto quando Melike si oppone alla sua decisione di sposare Ceylan.

Cast

Nel cast ci sono attori come: Cem Gelinoğlu as Doğan Saka, Özge Özacar as Melike, Cenan Adıgüzel as Taner, Lale Mansur as Sema, Arif Pişkin as Namık, Serdar Orçin as Reis, Kerem Kupacı as Cevdet, Zeynep Kankonde as Melda, Yeliz Şar as Sezen, Ece Yaşar as Ceylan, Değer Soysal Alp as Nilüfer, Serhan Ernak as Muammer Deniz Gürkan as Roza, Gökçe Şen as Ayşe, Nebi Tolga Yılmaz as Bilal, Naz Öngen as Fidan.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *