serie turche

Serie Turca Sadakatsiz

La Serie Turca Sadakatsiz è andata in onda sul canale turco Kanal D dal 7 ottobre 2020 al 25 maggio 2022 con due stagioni. Tra i personaggi troviamo Cansu Dere, Caner Cindoruk, Melis Sezen e Yeliz Kuvancı. Per tutte le informazioni sugli episodi puoi visitare il sito Dizilah. Ti piace guardare la serie in lingua originale con sottotitoli in italiano, ci sono diverse opzioni su dove guardare le serie turche.

Trama Serie Turca Sadakatsiz

Asya, una medico di successo, conduce una vita pacifica e felice con suo marito Volkan, che è un marito e un padre meraviglioso per il loro figlio Ali. La loro relazione è tanto pura e bella quanto un mazzo di rose bianche. Asya è convinta che il loro matrimonio sia forte e duraturo, fino al momento in cui nota una lunga ciocca di capelli biondi sulla sciarpa di Volkan.

Trama prima puntata della prima stagione

Asya è una medico di successo e sua vita sembra essere perfetta con il marito Volkan e il loro figlio Ali. La famiglia nucleare di tre persone è sempre stata unita e felice come una rosa bianca, almeno fino a quando Asya non ha iniziato a dubitare del marito, del loro matrimonio e della felicità che pensava di avere. Ogni traccia che incontra la porta a conclusioni diverse, e alla fine scopre una ciocca di capelli biondi sulla sciarpa di Volkan. Asya è determinata a non essere la vittima di questa storia e farà tutto il possibile per salvare il suo matrimonio.

Trama seconda puntata

Dopo aver scoperto di essere stata tradita da suo marito Volkan e dai suoi amici, Asya decide di affrontarlo. Tuttavia, la decisione di suo figlio Ali di andare in campeggio con suo padre influenzerà la scelta di Asya. Mentre Volkan e Ali sono al campo, una grande sorpresa si presenta ad Asya in ospedale, che cambierà completamente le carte in tavola.

Trama terza puntata Serie Turca Sadakatsiz

Dopo aver scoperto la gravidanza di Derin, Asya è alle prese con una serie di dubbi sulla scelta che Volkan farà. Si chiede se suo marito sceglierà di stare con Derin e di assumersi la responsabilità del bambino, oppure se deciderà di seguire solo i propri interessi e quelli del loro figlio Ali. Nel frattempo, Derin, sentendosi presa in giro da Volkan, lo affronta e gli chiede di prendere una decisione netta. La scelta di Volkan, costretto tra le due donne, avrà un impatto sulla vita di tutti.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error: Content is protected !!