SerieTv in Pillole

Trame delle serietv più amate ma anche recensioni e curiosità

serie turca Sahipsizler
serie turche

serie turca Sahipsizler

serie turca Sahipsizler in onda sul canale turco Star tv dal 13 novembre 2024.

Trama serie turca Sahipsizler

La storia di sei fratelli Azize, Cemo, Zeliha, Fidan, Samet e Balım che, dopo aver perso improvvisamente i genitori, lottano per restare uniti e sopravvivere. Le radici della loro tragedia risalgono ai genitori, Bala e Rıfat, il cui amore proibito iniziò in un villaggio di Mardin. Rıfat, un insegnante, si innamora di Bala, ma Yavuz, il ricco e ossessivo figlio della famiglia più facoltosa di Mardin, la rapisce. Nonostante gli abusi subiti, Bala riesce a fuggire con Rıfat, e insieme costruiscono una vita isolata nella foresta, crescendo i loro sei figli in pace. Tuttavia, la vendetta di Yavuz distrugge il loro mondo quando li trova e li attacca. Fuggendo a Istanbul, i fratelli affrontano i pericoli della città mentre cercano rifugio presso “Zio Aslan”, l’amico fidato del padre. La storia mette in luce la resilienza, con i fratelli maggiori costretti a crescere in fretta per proteggere i fratelli più piccoli di fronte a sfide schiaccianti.

Aticipazioni episodio 1

Bala e Rıfat hanno costruito una piccola ma felice vita con i loro sei figli in una foresta. Proprio quando tutto sembra andare per il meglio, un nemico spietato del passato infrange la felicità di questa bellissima famiglia. Azize, Zeliha, Cemo, Fidan, Samet e Balım… I bambini, rimasti orfani, si ritrovano sul retro di un camion diretto a Istanbul mentre fuggono dagli uomini che li inseguono. Tuttavia, per i bambini che hanno trascorso tutta la loro vita nella foresta, Istanbul è immensa, sconosciuta e molto pericolosa. Intraprendendo una difficile lotta per la sopravvivenza in questa città sconosciuta, faranno grandi sforzi per rimanere uniti nonostante i pericoli che incontreranno.

Anticipazioni episodio 2

I bambini, rifugiatisi nel deposito di carbone di Haşmet, continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mentre Azize e Cemo fanno vari sacrifici per prendersi cura dei loro fratelli e soddisfare i loro bisogni. Yusuf, nel tentativo di aiutare i bambini, fa del suo meglio, anche a costo di affrontare suo padre. Yavuz, che vuole realizzare il desiderio di sua madre trovando Azize, prosegue i suoi sforzi per scoprire dove si nascondono i bambini. I piccoli, in uno stato di grande incertezza riguardo al loro rifugio, cercano di restare uniti, ma un’enorme agitazione si scatena quando Balım scompare improvvisamente.

Anticipazioni episodio 3

Mentre Balım, rapito da Telli, rischia la morte a causa dell’incendio, i suoi fratelli lottano per salvarlo. Cemo rischia la vita gettandosi tra le fiamme, ma non è sicuro che sia troppo tardi per salvare Balım. Cemo inizia a lavorare duro per guadagnare soldi nel lavoro che ha iniziato con l’aiuto di Cevdet. Azize, invece, approfitta di un’opportunità di lavoro e fatica a prendersi cura dei suoi fratelli. Volendo soddisfare il desiderio di sua madre, Yavuz si sforza di trovare Azize. Mentre il cerchio del pericolo si restringe sempre più, gli sforzi dei fratelli per sopravvivere continuano con difficoltà.

Anticipazioni episodio 4

I fratelli, che si trovano improvvisamente di fronte alla faccia più dura della vita, iniziano a rendersi conto di quanto danno i loro genitori abbiano fatto tenendoli lontani dalle realtà della vita, nonostante siano cresciuti in una casa piena d’amore. Affrontare questa verità accende discussioni tra i figli. Azize, che cerca di guadagnare soldi lavorando insieme a Duygu, si trova di fronte a un evento che la farà sentire molto male. Yavuz, cercando Azize, si avvicina sempre di più al suo obiettivo. Mentre le loro lotte quotidiane proseguono a tutta velocità, iniziano lentamente a vivere l’emozione di scoprire il sentimento dell’amore. Tuttavia, questa situazione porterà anche a nuovi dilemmi.

Anticipazioni episodio 5

I fratelli, che lottano per aggrapparsi alla vita, affrontano sfide aggiuntive mentre alcune dispute rendono tutto più difficile. Mentre Yusuf offre il massimo supporto possibile ai suoi fratelli, finisce per confrontarsi con Cemo, portando a una grande rissa. I fratelli, che sono stati strappati da una vita isolata e portati a Istanbul, si rendono conto giorno dopo giorno di quanto i loro genitori li abbiano effettivamente lasciati affrontare una sfida enorme. Yavuz, che ha diffuso la voce in tutte le direzioni per trovare Azize, si avvicina sempre di più al suo obiettivo. Nel frattempo, Cemo rimane ignaro di camminare passo dopo passo nella trappola che Yavuz ha preparato per lui.

Anticipazioni episodio 6

Mentre Yavuz fa tutto il possibile per catturare Azize, prepara una trappola per Cemo per arrivare a lei. Cevdet, nel frattempo, è sconvolto nel rendersi conto che i fratelli sono i figli di Rıfat, mentre i bambini vivono la gioia di aver finalmente trovato lo zio Aslan. Cevdet, che non riceve mai apprezzamento né da sua madre né dai suoi fratelli, alla fine si ribella a questa situazione e chiede a Necla di lasciare la casa. Tuttavia, questa sfuriata improvvisa accende una grande discussione nell’appartamento. È giunto il momento per Yavuz di affrontare Cevdet, avendo completato tutti i preparativi per prendere Azize.

Anticipazioni episodio 7

Yavuz, che non ha alcuna intenzione di rinunciare a Azize, chiede Azize in cambio della vita di Cemo. Questa offerta infastidisce tutti, ma Azize si rende conto di non avere molte opzioni, poiché non vuole rischiare la vita dei suoi fratelli. La partenza della loro sorella diventa una catastrofe per i fratelli, mentre Remziye e Necla mettono in atto un nuovo piano per liberarsi di loro. Azize, che non vuole accettare che Yavuz sia suo padre, si ritrova intrappolata in un vicolo cieco, e scoprire il piano di Hamiyet per lei rende tutto ancora più difficile. Cevdet, incapace di fermare Yavuz dal portare via Azize, è molto turbato dalla situazione, ma è pronto a fare tutto il possibile per salvare Azize.

Anticipazioni episodio 8

Azize, portata a Mardin da Yavuz e Hamiyet, è costretta a sposare Devran per porre fine a una faida familiare. Cevdet e Cemo, che si sono lanciati nella missione di salvare Azize, intraprendono una missione molto pericolosa seguendo le sue tracce. Fidan, Samet e Balım, portati all’orfanotrofio, rappresentano una grande devastazione per i bambini. Zeliha, separata dai suoi fratelli, elabora un piano con Yusuf per salvarli. Tuttavia, complicazioni inaspettate sorgono, rendendo la situazione ancora più complessa. Mentre Azize, che non vuole sposare Devran, si rende conto di non avere altre opzioni, compie un grande sacrificio con la decisione che prende per salvare i suoi fratelli.

Anticipazioni episodio 9

Azize, che è costretta a sposare Devran, fa arrabbiare Cemo e lo delude profondamente. La cattura di Yavuz permette a tutti di tirare un sospiro di sollievo. Azize, che compie un grande sacrificio per garantire la sicurezza dei suoi fratelli, va insieme a Devran all’orfanotrofio per prenderli. Tuttavia, il loro incontro inaspettato con Faruk porta a una tensione tra Devran e Faruk. I bambini, che lasciano l’orfanotrofio, sono confusi dalla nuova situazione in cui si trova la loro sorella. Faruk, consapevole che Azize è stata costretta a sposarsi, non ha intenzione di rinunciare a questo amore. Tuttavia, Devran, che non sopporta di vederli insieme, non esiterà a usare tutto il suo potere su Azize.

Anticipazioni episodio 10

Faruk crede che Azize sia costretta a sposarsi e, nel tentativo di proteggerla, si ritrova faccia a faccia con Devran. Questa situazione aumenta la tensione tra i due. Azize compie molti sacrifici per proteggere la vita dei suoi fratelli e cerca di eliminare la minaccia rappresentata da Yavuz. Fidan assiste a un momento di particolare vicinanza tra Zeliha e Yusuf. Questo sviluppo intensifica ulteriormente i conflitti con sua sorella. Cemo si ritrova coinvolto in una rissa per proteggere Melis e finisce per affrontare un grande pericolo. Cevdet fa tutto il possibile per proteggere i bambini, ma si ritrova nel mezzo di un attacco.

Anticipazioni episodio 11

Faruk, nel tentativo di salvare Azize da Devran, mette in pericolo sia la sua vita che quella di Azize. Sopravvissuta all’incidente senza riportare ferite, Azize riprende i suoi scontri con Devran esattamente da dove li aveva lasciati. Nel frattempo, Cemo, determinato a guadagnare denaro per prendersi cura dei suoi fratelli, rifiuta qualsiasi aiuto da parte di Devran e inizia a cercare una soluzione. Fidan, notando un legame speciale tra Zeliha e Yusuf, continua a reagire con gelosia. Intanto, Cemo si trova sul punto di confessare i suoi sentimenti per Melis, che diventano sempre più forti ogni giorno. Mentre affronta una dura prova con il suo matrimonio con Devran, Azize combatte con tutte le sue forze per gestire la situazione.

Anticipazioni episodio 12

Azize va su tutte le furie quando scopre che il motivo per cui Devran vuole restare a Istanbul è Vera, e lo affronta direttamente. Decidendo di rimanere con i suoi fratelli, la sua scelta viene accolta con gioia dai più piccoli. Non volendo più nascondere il suo amore per Yusuf, Zeliha decide di rivelare apertamente questa verità, a qualsiasi costo. Haşmet e Necla, il cui segreto nascosto da tempo viene alla luce, decidono di vendere il braccialetto come modo per ottenere il perdono di Melis e convincerla ad assecondare il loro piano. Mentre questa decisione rattrista profondamente i bambini, Samet e Balım escogitano il loro piano per recuperare il braccialetto. Nel frattempo, anche Azize inizia a lavorare per rendersi indipendente e salvare il braccialetto. Tuttavia, Devran ha in serbo una sorpresa per Azize e i suoi fratelli.

Anticipazioni episodio 13

Cemo è furioso per la relazione tra Yusuf e Zeliha, portando a un duro scontro tra loro. Mentre le tensioni aumentano, il lavoro che hanno accettato per guadagnare soldi li mette in grossi guai. Costretta a un matrimonio dalla famiglia Haşmet, Melis decide di scoprire alcune verità su suo padre. Tuttavia, ciò che apprende la delude profondamente e la spinge a prendere una decisione cruciale. Il nuovo lavoro di Azize come commessa scatena conflitti con Devran, ma la tensione maggiore arriva quando si intromettono Pervin e Hamiyet. Considerando il lavoro indegno della sposa della famiglia Alaz, Pervin fa in modo che Azize venga licenziata. Furiosa per questa ingiustizia, Azize affronta Pervin e osa dire ciò che nessun altro ha il coraggio di esprimere. Nel frattempo, assistere alla crescente vicinanza tra Devran e Azize diventa un tormento insopportabile per Vera.

Anticipazioni episodio 14

La pressione incessante di Pervin alimenta le continue tensioni tra Azize e Devran. Nel frattempo, Melis, ora fidanzata con Cevat, inizia a chiedersi se stia davvero percorrendo la strada giusta. Quando chiede a Cemo di fuggire con lei, lui è costretto a rifiutare. Determinato a ottenere potere e indipendenza, Cemo decide che l’unica soluzione è fare molti soldi, spingendosi sempre più in affari pericolosi. Mentre Azize cerca di essere presente per i suoi fratelli, Samet e Balım vivono l’emozione della scuola ma rimangono delusi dalla sua assenza. Nel frattempo, Fidan, convinta di portare il peso maggiore della famiglia, arriva al limite e si ribella alla situazione. Volendo che Azize rimanga sotto il suo controllo, Devran la convince a lavorare nella cucina dell’hotel, sfidando così il volere di sua madre. Tuttavia, questa decisione non fa che accendere nuovi conflitti, preparando il terreno per un caos ancora maggiore.

anticipazioni episodio 15

La decisione di Melis di sposarsi fa infuriare Cemo. Determinato a guadagnare soldi, Cemo continua a impegnarsi in attività pericolose senza esitazione, assumendosi grandi rischi. La situazione in cui si trova Vera turba Azize. Tuttavia, per non perdere Devran, Vera gli dice che vuole avere un figlio con lui. L’inizio del lavoro di Zeliha in hotel scatena gelosia e conflitti tra lei e Yusuf. La relazione tra Necla ed Ercan provoca una grande crisi nella casa della famiglia Haşmet. Pervin, desiderosa di avere un nipote, aumenta la pressione su Devran e Azize. Trova un barlume di speranza nel realizzare il suo sogno molto presto. Tuttavia, l’arrivo di Vera e la notizia che condivide provocano un enorme shock per tutti.

Cast

Nel cast troviamo attori come: Hazal Subaşı as Azize, Kaan Miraç Sezen as Cemo, Ece Bağcı as Fidan, Turgut Tunçalp as Haşmet Enes Koçak.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. Noi e i nostri partner pubblicitari selezionati possiamo archiviare e/o accedere alle informazioni sul tuo dispositivo, come i cookie, identificatori unici, dati di navigazione. Puoi sempre scegliere gli scopi specifici legati al profilo accedendo al pannello delle preferenze pubblicitarie , e puoi sempre revocare il tuo consenso in qualsiasi momento facendo clic su "Gestisci consenso" in fondo alla pagina.

Elenco di alcune possibili autorizzazioni pubblicitarie:

Puoi consultare: la nostra lista di partner pubblicitari, la Cookie Policy e la Privacy Policy.