serie turche

Serie Turca: Seversin

La Serie Turca Seversin è andata in onda sul canale turco Kanal D dal 1 giugno al 10 ottobre 2022. Tra i protagonisti troviamo Burak Yörük e İlayda Alişan.

Trama

Tolga, interpretato da Burak Yörük, è un noto attore che si trova a dover affrontare una crisi di mezza carriera. Deciso a rilanciare la propria fama, decide di girare una commedia romantica e inizia a cercare un’attrice protagonista tra i nomi sconosciuti. La sua ricerca lo porta ad incontrare Asya, interpretata da İlayda Allişan, una ragazza comune che lavora come commessa in un centro commerciale e che sogna di poter studiare all’università.

Sebbene le loro prospettive di vita siano completamente diverse, le loro strade si incrociano casualmente quando la sorella di Asya decide di partecipare alle audizioni per la commedia romantica di Tolga. Nonostante Asya non abbia alcuna intenzione di diventare famosa, si ritrova improvvisamente catapultata sul set della nuova commedia romantica, a recitare come protagonista accanto a Tolga.

Ma il loro rapporto professionale si trasformerà in qualcosa di più? O l’odio a prima vista che sembrano nutrire l’uno per l’altra continuerà a durare per sempre?

Trama primo episodio

Asya e la sorella maggiore Nazlı decidono di guardare la serie TV del famoso attore Tolga Tuna. Tuttavia, quando Nazlı cerca di fare un selfie con Tolga e riceve un’insolente risposta, Asya prende le difese della sorella.

Nel frattempo, la carriera di Tolga è in crisi: la sua serie TV è stata cancellata e rischia di precipitare finanziariamente. Tuttavia, grazie al suo manager Nesrin, Tolga ha l’opportunità di interpretare un ruolo nella nuova serie del produttore Bahri. Il problema è che nessuna attrice vuole lavorare con Tolga per il ruolo principale.

Nesrin decide quindi di tenere un’audizione aperta per l’attrice protagonista, e quando Nazlı viene a sapere del casting, decide di partecipare. Tuttavia, a causa di una serie di coincidenze, sarà Asya a diventare il partner di Tolga.

Mentre Asya si trova a recitare in una serie comica romantica che non le interessa, Tolga, noto per le sue conquiste amorose, dovrà pagare un caro prezzo per aver sottovalutato Asya e il suo talento.

Per tutte le informazioni puoi visitare il sito Dizilah. Vuoi vedere le tue serie turche preferite? Dove guardare le serie turche

Recensione

Ho seguito questa serie dall’inizio è stata carina, leggera spensierata.

Serie Turca: Seversin

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *