serie turche

Serie turca Taş Kağıt Makas trama cast

Serie turca Taş Kağıt Makas trama cast in onda sul canale turco Kanal D dal 28 febbraio 2024.

Trama

Ambientato in un sistema dove i giusti non sono forti, ma i forti sono giusti, la storia narra di un giovane innocente in un quartiere degradato e della sua grande lotta per la giustizia contro i veri proprietari del sistema. Umut, dotato di una memoria straordinaria, ricorda ogni istante della sua vita fino al più piccolo dettaglio. Utilizza questa super memoria nella sua battaglia per dimostrare l’innocenza del padre. Alev, che incontra in modo avventuroso su un autobus cittadino, diventa il più grande sostenitore di Umut nella sua ricerca di giustizia per suo padre. Harun e Fecir, un sociopatico incallito con una mente brillante e una struttura profonda a cui deve fedeltà, sono dall’altra parte di questa guerra. Nel bilancio mutevole tra queste forze, assisteremo alla lotta di Umut per la giustizia mentre mette a rischio la sua vita per suo padre, affetto da malattia di Alzheimer.

Trama prima puntata

Umut e Rıza sono un duo padre-figlio che vive nel proprio piccolo mondo. Rıza, che lavora come addetto alle pulizie in un edificio d’uffici, si dedica completamente a suo figlio Umut. Umut, che ha una vita ordinaria, ha una condizione straordinaria: l’iperthymesia…
Avendo imparato a convivere con l’iperthymesia fin dall’infanzia, Umut non dimentica mai nulla di ciò che vede o sente. Questa capacità a volte può trasformarsi in un miracolo, altre volte in un disastro. Una mattina, Umut si sveglia in un giorno che capovolge la sua vita. Suo padre, Rıza, viene portato in custodia come colpevole di un omicidio. Inoltre, Rıza non riesce a ricordare nulla di quella notte. Umut e Rıza si trovano improvvisamente in un inferno.

Fecir Emirkıran, il nome veloce delle notti di Istanbul, appena tornata da Londra, fa il suo ritorno nel paese in modo degno del suo nome. Kadri Palaz, con cui ha avuto una lite, viene preso in custodia sotto pressione da parte di Fecir. Ma l’avvocato di Kadri cambia tutti gli equilibri. L’avvocato Harun Yakar, una figura colorata nel mondo legale, diventa un problema per Fecir con i suoi metodi e stile unici. Tuttavia, Harun ha anche incontrato una dura opposizione. Riuscirà a salvare suo fratello Kadri Palaz da dentro?

“Taş Kağıt Makas: Hayatın Oyunu”, dove tutti vincono e tutti perdono, inizia dopo un grande disastro. Chi vincerà questo gioco? I giusti? O i proprietari del sistema?

Cast Serie turca Taş Kağıt Makas trama cast

Nel cast troviamo attori come: Ekin Koç as Umut Tanrikulu, Serra Arıtürk as Alev Dönertaş, Hande Ataizi as Süreyya Uyar, Burak Yörük as Feci̇r Emi̇rkiran, Ozan Güven as Harun Yakar, Hüseyin Avni Danyal (Serie Turca: Yargi) as Kadri̇ Palaz.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *