serie turche

Serie turca Üç Kuruş

La Serie turca Üç Kuruş è andata in sul canale turco show tv dal 1 novembre 2021 al 30 maggio 2022. Tra i personaggi troviamo Uraz Kaygılaroğlu, Ekin Koç, Diren Polatoğulları, Nesrin Cavadzade, Aslıhan Malbora. Ti piace guardare la serie in lingua originale con sottotitoli in italiano, ci sono diverse opzioni su dove guardare le serie turche.

Trama Serie turca Üç Kuruş

Çıngıraklı è un quartiere zingaro unito e sospettoso degli estranei. Ma un assassino lo sta perseguitando, lasciando tre penny su ogni vittima come biglietto da visita. L’Unità Criminalità Organizzata assegna il caso al capitano Efe, il quale inizialmente sospetta di Kartal, un mafioso rom che protegge il quartiere e che è la principale nemesi di Efe. Ma con il tempo, Efe capisce che Kartal non può essere l’assassino. Alla fine, il poliziotto e il boss del crimine formano un’alleanza difficile per trovare il killer. La missione cambia entrambi gli uomini: Efe vede il quartiere di Kartal da un altro punto di vista e si innamora di una giovane zingara, mentre Kartal viene coinvolto con la figlia di un nemico e il suo codice di vita inizia a erodersi. La connessione inaspettata tra l’assassino da tre penny e il tragico passato di Kartal metterà in discussione tutto ciò in cui crede.

Trama prima puntata

Nel quartiere romano dai caratteri unici e dalle regole dure di Çıngıraklı, c’è un inseguimento tra Kartal, il capomafia e “protettore” del quartiere, e Efe, lo sconsiderato e ribelle commissario dell’Ufficio Organizzato. Ma l’inseguimento prende una svolta inaspettata con un omicidio. Mentre cerca di evitare sia la polizia che i suoi rivali nel mondo criminale, Kartal incrocia la strada dell’assassino.

Trama seconda puntata

Anche se Kartal rifiuta l’offerta di un accordo di Efe, il commissario è convinto che i due debbano collaborare per trovare l’assassino. Mentre cerca di liberarsi di Efe, Kartal subisce le conseguenze del danno che ha fatto a Mesut, che sono più gravi del previsto. Nel frattempo, Kartal lotta con Nezih per proteggere la sua posizione nel mondo criminale e cerca conforto nella figlia Bahar. Quando il mistero sugli omicidi comincia a dissiparsi, Kartal si trova costretto a rivalutare l’offerta di Efe.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *