serie turca Uzak Şehir
serie turca Uzak Şehir in onda sul canale turco Kanal D dal 11 novembre 2024.
Trama serie turca Uzak Şehir
Alya Albora arriva a Mardin con il funerale del suo defunto marito e il loro figlio di cinque anni, per esaudire l’ultimo desiderio del marito. Tuttavia, questo arrivo segna un punto di non ritorno, e non c’è via d’uscita da Albora. Il capo della tribù Albora, Cihan Albora, non è indifferente alle difficoltà di Alya, ma si rifiuta di lasciarla prendere suo figlio e andarsene. Affrontando l’oscurità del passato, segreti nascosti e le dure realtà della regione, Alya Albora si ritrova coinvolta in una lotta feroce con la famiglia del suo defunto marito.
Aticipazioni episodio 1
Alya, che conduce una vita felice con la sua famiglia in Canada, vede il suo mondo sconvolto dalla morte improvvisa del marito, Boran. Per esaudire il suo ultimo desiderio, lo riporta nella sua terra natale a Mardin per la sepoltura, intraprendendo un viaggio senza ritorno. Dopo aver compiuto il suo ultimo dovere verso Boran, Alya intende tornare in Canada con suo figlio. Tuttavia, si scontra con il lato spietato della Famiglia Albora, dove le usanze e le tradizioni prevalgono sulla legge. La famiglia si rifiuta di restituirle il figlio. Il suo tentativo di fuggire con il bambino mette entrambi in grave pericolo, accendendo le fiamme di un conflitto eterno.
Anticipazioni episodio 2
Cihan viene ferito quando la pistola che Alya punta contro Cihan esplode. Il fatto che Cihan sia stato colpito da Alya non è solo una situazione imperdonabile per Sadakat, ma anche un’importante carta vincente per separare suo nipote Cihan Deniz da sua madre. Alya scopre i fatti su Boran. Non riesce a far fronte a questa realtà e fa un altro piano per scappare. Quando viene aperto il fuoco sul camion da trasporto degli Albora, nella villa si verifica il caos e tutti si dirigono verso la scena. Approfittando del vuoto della villa, Alya scappa con Cihan Deniz e si trova di fronte Demir Baybars. Ciò che Demir vuole non è se stesso, ma Cihan Deniz, l’erede degli Albora. Riuscirà Alya a salvare suo figlio e a riuscire a scappare?
Anticipazioni episodio 3
Cihan prende una decisione difficile! Dopo che Alya rifiuta l’offerta della signora Sadakat, non è più possibile per lei rimanere nella villa insieme a suo figlio Cihan Deniz. Nonostante Sadakat prepari le valigie di Alya e cerchi di mandarla in Canada, Alya non ha intenzione di andarsene e farà tutto il possibile per riprendersi suo figlio dagli Albora. Per questo motivo, si consulta con un avvocato. Tuttavia, quando l’avvocato scopre che Alya ha sparato a Cihan, la avverte che, se la famiglia Albora presenterà una denuncia, sarà molto difficile salvarla. Mentre Cihan Albora affronta İzzet per ciò che ha fatto, la consegna di un oggetto lasciato da Boran cambia il corso degli eventi. Boran ha lasciato un testamento, e Cihan si trova costretto a prendere una decisione importante di fronte a questa rivelazione.
Anticipazioni episodio 4
Alya rifiuta la proposta di matrimonio di Cihan. Di conseguenza, Cihan Albora non ritira la sua denuncia, e Alya viene mandata in tribunale per essere processata. Sadakat, che scopre che Alya non ha accettato la proposta di matrimonio di Cihan, gioca la sua ultima carta, ma questo non fa che irritare ulteriormente Alya invece di ammorbidirla. Sapendo che Alya è sotto processo, Demir vede questa come un’opportunità e cerca di convincere Alya a collaborare con lui. Alya accetterà l’offerta di Demir e collaborerà con il nemico degli Albora, i Baybars? Dall’altra parte, Ecmel continua a elaborare vari piani per spodestare Cihan e mettere suo figlio Şahin a capo degli Albora. Ha chiuso tutte le rotte commerciali e costretto le aziende a ritirarsi minacciandole. Cihan riuscirà a scoprire che la persona che sta ostacolando i suoi affari è suo zio, Ecmel Albora, e quale potere si cela dietro di lui? Alya accetterà la proposta di matrimonio per riunirsi con suo figlio? O finirà in prigione, dicendo addio a suo figlio, Cihan Deniz?
Cast
Nel cast troviamo attori come: Ozan Akbaba as Ci̇han Albora, Sinem Ünsal as Alya Albora, Gonca Cilasun as Sadakat Albora, Kuzey Gezer as Deni̇z Ci̇han Albora Müfit Kayacan as Ecmel Albora, Alper Çankaya (Serie turca Aile) as Şahi̇n Albora, Ferit Kaya as Demi̇r Baybars, Sahra Şaş as Nare Albora Bulut, Atakan Özkaya as Kaya Albora Dilin Döğer as Zerri̇n Albora, Nazmi̇ Kirik as Nadi̇m Baybars, İlkay Kayku as Fi̇dan Albora.