serie turche

Serie Turca: Vuslat

La Serie Turca: Vuslat è andata in onda sul canale turco TRT1 dal 7 gennaio 2019 al 9 marzo 2020 con due stagioni. Tra i personaggi troviamo Kadir Dogulu, Devrim Özkan, Serra Pirinç, Ümit Kantarcılar, Özcan Varayl, Baran Bölükbaşı. Inoltre Ti piace guardare la serie in lingua originale con sottotitoli in italiano, ci sono diverse opzioni su dove guardare le serie turche.

Trama Serie Turca: Vuslat

Aziz e Feride si incontrano per caso in una calda giornata estiva. Non si conoscono, ma da subito c’è un’attrazione irresistibile tra loro. Nonostante la loro reciproca simpatia, scoprono presto di appartenere a famiglie rivali da generazioni, i cui capifamiglia, Faik e Tahsin, sono nemici giurati.

Nonostante ciò, Aziz e Feride iniziano a frequentarsi segretamente, cercando di nascondere il loro amore alla famiglia e agli amici. Tuttavia, quando Tahsin scopre la verità, non esita a vendicarsi. Faik è mortificato dalla notizia e non vuole che il figlio si mescoli con l’ennemi, così come Tahsin, che non può permettere che sua figlia si innamori del figlio del suo nemico.

Trama seconda stagione

Nulla sarà come prima…

Durante il suo viaggio verso Visal, Aziz deve affrontare la morte.

Nonostante i molteplici ostacoli che Aziz e Feride supereranno per unirsi in modo sorprendente, nulla sarà più come prima. Mentre Aziz si prepara a distruggere tutte le sue navi, Feride riceve un inatteso invito.

Le pietre si muoveranno e i segreti saranno svelati…

La mattina dopo la notte in cui Aziz e Feride sono stati avvelenati, Kerem è stato colpito e Tahsin si è scontrato con la polizia, le famiglie Korkmazer e Çağlar hanno subito gravi perdite.

Ma quando due famiglie si riuniscono, tutto cambia. Il segreto del passato non può più essere nascosto nei ricordi e negli scantinati polverosi.

Sultan, che ha dovuto prendere le redini dell’azienda per mantenere l’equilibrio nella Holding, ha dovuto crescere più in fretta del dovuto perché è una Korkmazer.

Nehir è l’unico vero capo dell’azienda, ma collabora ancora con Feride durante il difficile periodo di detenzione, nonostante voglia sbarazzarsi di lei.

Kerem si avvicina al quadro completo…

Kerem ha seguito Alice e ha usato la chiave che gli è stata data per trovare indizi sul suo passato. Con ogni informazione trovata, si avvicina sempre di più al quadro completo.

Mentre Salih Baba aspetta il ritorno del Passeggero a Satranc-ı Urefa, altrove, sta aspettando per vedere cosa “Fato” porterà invece della “Ruota della fortuna”.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *