serie turche

Serie turca Ya Çok Seversen

La Serie turca Ya Çok Seversen è in onda sul canale turco Kanal D dal 6 luglio 2023. Nel cast troviamo come protagonisti Kerem Bürsin as Ateş e Hafsanur Sancaktutan as Leyla. Dai un’occhiata anche a Serie Turca Maviye Sürgün.

Trama Serie turca Ya Çok Seversen

La trama di “Ya Çok Seversen” ruota attorno a Ateş, che ha vissuto gran parte della sua vita all’estero ma è costretto a tornare a Istanbul dopo la morte del padre, evento che l’aveva spinto ad allontanarsi anni prima. Durante il suo ritorno, Ateş incontra Leyla, una donna che finge di essere sposata per cercare la sua famiglia biologica. Nonostante la forte attrazione che li lega, Leyla separa bruscamente i due con uno schiaffo. Nel frattempo, Ateş pianifica di lasciare Istanbul dopo l’annuncio del testamento del padre, ma si verificano eventi imprevisti. Il padre ha preparato una sorpresa non solo per Ateş, ma per tutta la famiglia. Ateş, nonostante il rischio di essere diseredato, rifiuta il testamento del padre quando scopre un segreto sorprendente sul passato. Nel frattempo, Leyla torna in un hotel alla ricerca di una collana perduta appartenente alla sua famiglia, ma viene catturata dal marito ingannato. Nel tentativo di fuggire, sale su un’auto senza sapere dove stia andando e, inaspettatamente, le strade di Ateş e Leyla si incroceranno di nuovo. Entrambi ignorano che questo incontro cambierà completamente le loro vite.

Trama prima puntata

Ateş, dopo aver trascorso gran parte della sua vita all’estero, si trova costretto a fare ritorno ad Istanbul, città che aveva abbandonato molti anni prima a causa della morte del padre. Durante il suo ritorno, incrocia la strada di Leyla, una donna che si finge sposata e si serve di un inganno per cercare la sua famiglia biologica. Nonostante l’attrazione evidente tra di loro, vengono separati con uno schiaffo inflitto da Leyla. Nel frattempo, Ateş sta pianificando di partire non appena il testamento del padre verrà annunciato, ma accade qualcosa di imprevisto. Il padre ha in serbo una sorpresa non solo per Ateş, ma per tutta la famiglia. Ateş decide di rifiutare il testamento, rischiando di essere diseredato, dopo aver appreso un segreto sconvolgente sul proprio passato. Nel frattempo, Leyla fa ritorno in albergo poiché ha smarrito una preziosa collana di famiglia e viene catturata dallo sposo ingannato, furioso per la sua farsa. Nella sua fuga disperata, sale a bordo di un’auto senza conoscere la sua destinazione. Le strade di Ateş e Leyla si incroceranno nuovamente, ma nessuno dei due sa che questo incontro cambierà radicalmente il corso delle loro vite.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Un pensiero su “Serie turca Ya Çok Seversen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *