serie turche

Serie Turca: Yargi

La serie turca Yargi in italiano significa giudizio è andata in onda sul canale turco Kanal D dal 19 settembre 2021 tra i protagonisti principali troviamo Pınar Deniz e Kaan Urgancıoğlu. La prima stagione si è conclusa a maggio 2022, mentre la seconda stagione è iniziata il 18 settembre 2022.

Trama della prima stagione di Yargi

Mentre frequentava la facoltà di giurisprudenza, il padre di Ceylin venne accusato ingiustamente di un crimine. Nonostante la legge esistesse, la giustizia non venne fatta, e da allora Ceylin si schierò dalla parte di suo padre. Divenne un’avvocata coraggiosa, dinamica e spericolata, rispettata dai colleghi ma spesso nei guai con i pubblici ministeri e la polizia.

Ilgaz, invece, era un procuratore senza fronzoli che seguiva sempre le regole. Il suo padre era il rispettato capo del dipartimento omicidi della polizia di Istanbul, e Ilgaz aveva ereditato da lui un senso incorruttibile del giusto e dello sbagliato. Per lui, legge e giustizia erano una cosa sola. Quando Ceylin gli chiese informazioni sul canale secondario per aiutare un cliente, Ilgaz la cacciò dal suo ufficio.

Tuttavia, quando il fratello di Ilgaz viene accusato di omicidio, chiede aiuto a Ceylin.

Trama Seconda stagione (Spoiler se non hai visto la prima stagione di Yargi)

Nuovo caso, nuovo enigma con Eren, che una mattina, trova quattro corpi nel pozzo. Ilgaz e Ceylin hanno superato tutte le difficoltà e hanno vissuto i momenti migliori del loro matrimonio. Yekta ha perso la reputazione, i soldi e la moglie ed è caduta in strada senza soldi. Pars ha salpato verso un nuovo amore. Gül ha trovato un nuovo modo di affrontare la vita, gettando dentro tutta la sua rabbia. Metin è in pensione. Aylin ha cercato di stare in piedi nonostante l’intenzione di Osman di non rinunciare al loro matrimonio. Çınar è arrabbiata con i suoi amici e arrabbiata per la vita che ha ceduto.

Curiosità

Da poco tempo è stata confermata una terza stagione della serie turca Yargi. Sta appassionando settimana dopo settimana non solo i turchi che la guardano ma anche molti italiani che si sono affezionati ai personaggi.

Recensione

Questa è una serie che ho seguito dall’inizio grazie al consiglio di un’amica. E’ una serie particolare e diversa. Perché parla delle vicende degli avvocati dei casi giudiziari e dei procuratori con la vita lavorativa ma anche quella privata e familiare. Consiglio questa serie a chi piace questo genere di serie tv.

Per tutte le informazioni sulle varie puntate puoi visitare il sito Dizilah. Inoltre se non sai dove guardare le tue serie turche preferite, dai un occhiata a questo Dove guardare le serie turche

Serie Turca: Yargi

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Un pensiero su “Serie Turca: Yargi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *