serie turche

Serie Turca Yaz Şarkısı

La Serie Turca Yaz Şarkısı è in onda dal 9 lugli 2023 sul canale fox turkey. Questa serie turca sub ita rientra tra le serie estive turche come Serie turca Kendi Düşen Ağlamaz e Serie Turca Ruhun Duymaz.

trama Serie Turca Yaz Şarkısı

Yaz è una giovane studentessa che si è trasferita a Istanbul per frequentare l’università. Tuttavia, non desidera tornare nella sua città natale dopo la laurea senza aver realizzato i sogni di suo padre. Per ottenere ciò, decide di nascondere la verità a sua madre, Emine, e costruirsi una nuova vita a Istanbul. Inizialmente, sembra che tutto proceda perfettamente, ma il destino ha un modo di portare alla luce le sue bugie, complicando la sua esistenza. Le menzogne di Yaz non solo distruggono la sua vita, ma avranno un impatto devastante anche sulla vita dei suoi cari.

Tra le persone coinvolte, c’è Kemal, un famoso cantante che è diventato il suo amore platonico; Murat, suo migliore amico e amante segreto; e Fadime, la zia di Yaz, inviata a Istanbul dalla madre di Yaz per prendersi cura di lei. Per evitare l’ira di sua madre, Yaz presenta Murat come suo ragazzo e Kemal come il suo capo. Tuttavia, questa rete di menzogne confonderà sia le menti che i cuori dei coinvolti. Kemal, ignaro della relazione apparentemente seria tra Yaz e Murat, inizia a innamorarsi di lei, ma convincerla dei suoi sentimenti si dimostra un’impresa difficile. E anche se ci riuscisse, cosa accadrebbe a Murat, il presunto futuro marito di Yaz, quando la madre di Yaz, Emine, si affeziona a Kemal?

La vita di Yaz diventa un intricato labirinto di relazioni false, sentimenti non corrisposti e segreti pericolosi. Le bugie, un tempo utili per proteggere i suoi desideri, ora minacciano di distruggere tutto ciò che ha costruito. In questa complicata situazione, Yaz dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni e decidere cosa è veramente importante per lei e per i suoi cari.

trama prima puntata

Gli amanti platonici desiderano ardentemente essere vicini alla persona di cui sono innamorati, fare gesti affettuosi per rendere la loro vita più piacevole, sperando che vengano notati. Pazientemente aspettano di essere riconosciuti, in silenzio, con calma e mai perdendo la speranza. Tuttavia, la pazienza non sempre è ricompensata. Più rimangono nell’ombra, più cresce la loro frustrazione. La loro voce si fa più forte, ma spesso passa inascoltata, e talvolta si trovano costretti ad agire in modo impulsivo. Proprio come accade a Yaz…

Yaz, a sua insaputa, si impegna in un audace progetto per il famoso cantante Kemal. Con il consiglio di Aslı, crede che questa mossa possa farle guadagnare punti agli occhi di Kemal e, forse, farlo innamorare di lei. Infatti, l’unico obiettivo di Kemal in questo periodo è la partnership con la compagnia musicale American Smile e il duetto che sancirà questa collaborazione di fronte al mondo. Tuttavia, segreti sconosciuti a Yaz rovinano irrimediabilmente i suoi piani. Non solo perde il lavoro che aveva ottenuto, ma anche la possibilità di guadagnarsi il favore di Kemal. In un sol colpo, Yaz perde l’amore, il lavoro e la possibilità di realizzare il sogno di suo padre. Inoltre, sua madre, Emine, crede che Gülbeyaz (Yaz) sia un banchiere e aspetta che un giorno torni nella sua città natale per prendere in mano la gestione delle decine di acri di piantagioni di tè di famiglia. Pertanto, Yaz ha mantenuto nascosto il suo lavoro alla KM Music da sua madre e non ha potuto dirle che è disoccupata.

Il tempo stringe anche per Kemal. A pochi giorni dalla scadenza, Smile Music deve presentare una canzone finita e una nuova cantante donna per eseguirla insieme a Kemal. Nonostante i demo di tutti i cantanti e influencer affiliati a KM Music abbiano fallito, una registrazione segreta di Murat ribalta tutti gli equilibri.

Come ha fatto fin dai tempi del liceo, Murat interviene per aiutare Kemal a uscire da una difficile situazione creata dalla sua ultima mossa. Murat, autore dei testi delle canzoni e delle composizioni di Kemal, lo salva, ma si ritrova coinvolto in una situazione complicata. Mentre ciascuno di loro cerca di proteggere i propri segreti, il destino ha nuovi piani per tutti loro…

trama seconda puntata


La menzogna riguardante la proposta di matrimonio di Murat, raccontata da Yaz a sua madre Emine, cresce involontariamente fino a diventare gigantesca. Entrambi, Yaz e Murat, si trovano disperatamente impegnati a mantenerla credibile. Murat amplifica la storia, spiegando che Yaz è stata licenziata dalla banca e lavora temporaneamente in un’azienda. Emine, ingenua, è convinta che si tratti di due giovani innamorati, pensando persino che Murat abbia assunto Yaz nell’azienda per amore. Tuttavia, è consapevole che anche l’azienda stessa potrebbe essere un’altra menzogna, quindi decide di andare a verificarlo personalmente, visitando il luogo di lavoro dei suoi futuri genero e figlia.

Nel frattempo, Kemal sta cercando di convincere il capo di Smile Music a ingaggiare il nuovo cantante, e si presenta al colloquio in compagnia di Mehmet, mettendo Yaz in una situazione difficile. Kemal presenta Yaz a Mehmet come il nuovo vocalist. Nonostante le iniziali riluttanze di Yaz ad accettare di cantare con Kemal, questo incontro improvviso cambia completamente la situazione. Yaz si ritrova improvvisamente coinvolta in sessioni fotografiche e nella preparazione di video musicali.

Nonostante tutto questo, Emine non sta con le mani in mano e vuole incontrare la futura nuora con il desiderio di far avverare il matrimonio il prima possibile. La situazione si complica sempre di più, con una rete intricata di menzogne e complicazioni sentimentali che coinvolgono tutti i protagonisti della storia.

Cast Serie Turca Yaz Şarkısı

Nel cast troviamo attori come: Nilsu Berfin Aktaşas Gülbeyaz (Yaz) Yıldırım, Mustafa Mert Koças Kemal Sonay, Efekan Canas Murat Hasamaç, Oya Başaras Emine Yıldırım, Yeşim Ceren Bozoğluas Neriman Hasamaç, Zehra Yılmazas Aslı Paksoy.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Un pensiero su “Serie Turca Yaz Şarkısı

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *