serie turche

serie turca Yıldızlar Bana Uzak trama sub cast

La serie turca Yıldızlar Bana Uzak trama sub cast va in onda sul canale turco ATV dal 31 dicembre 2023.

Trama

Kadir e Aslı… Il loro amore non è un amore da dimenticare o perdersi nel tempo. È come un legame sacro che sarà ricordato per sempre. Ma l’imprigionamento di Kadir, e la sua reclusione come assassino del padre di Aslı, fa svanire tutti i bei ricordi. Mentre Aslı è gettata ai venti da questo colpo, Kadir ha ora un solo obiettivo. Dimostrare la sua innocenza e vendicarsi della famiglia Varnalı che ha giocato insieme a Yahya, che lo ha guidato in prigione… Quando la verità viene rivelata, il fuoco dell’amore che è stato ridotto in cenere dentro di loro sta per riaccendersi, ma quella felicità magica sta per sfuggire di nuovo dalle loro mani a causa dei grandi segreti sepolti nel passato.

Trama prima puntata serie turca Yıldızlar Bana Uzak trama sub cast

Aslı e Kadir, che sono innamorati follemente da anni, stanno per avverare i loro sogni. Dopo la proposta di matrimonio di Kadir ad Aslı, la coppia è estremamente felice. Tuttavia, questa unione rappresenta una notizia oscura per gli altri, specialmente per Han Varnalı… Han ha un piano sporco per impedire questo matrimonio. Kadir, non solo viene ingiustamente imprigionato per un crimine che non ha commesso, ma viene anche accusato dell’omicidio del padre della donna che ama. Mentre Aslı è distrutta da un lato, Kadir e i Varnalı sono ora faccia a faccia. Nella mente di Kadir c’è solo il desiderio di vendetta. Nel frattempo, Yahya sarà la guida di Kadir dietro le sbarre.

Trama seconda puntata

6 yıl sonra, Kadir hapishaneden serbest bırakılmıştır. İntikam planını Yahya ile adım adım hayata geçirirken, Kadir’in bir diğer hedefi de Aslı’ya masum olduğunu kanıtlamaktır. Aslı, sevdiği adamı tekrar karşısında gördüğünde derin bir duygusal çöküntü yaşar. Han ise her şeyin farkındadır ve bu durum onu daha da öfkeli hale getirir. Artık satranç oyunu başlamıştır…

Cast

Nel cast troviamo attori del calibro di: Furkan Andıç (Serie turca Kara Tahta) as Kadir Erdem Burcu Kıratlı as Aslı Cansever Gürkan Uygun as Yahya Aldemir Murat Daltaban as Orhan Varnalı Rami Narin as Han Varnalı Elifcan Ongurlar as Doğa Aldemir Evrim Doğanas Melike Varnalı İnanç Konukçu as Murat Goncagül Sunar as Sırma Erdem Yaprak Medine as Kumru Cansever Baran Can Eraslan as Samet Aldemir Ela Yörüklü as Zuhal Önder Selen as Halil Deniz Atamas Mutlu Mustafa Enis Bilir as Deniz.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!