SerieTv

Serie tv rai Mare Fuori

Serie tv rai Mare Fuori

Mare Fuori è una serie tv italiana di genere drammatico, creata da Cristiana Farina e diretta da Carmine Elia. La serie, prodotta da Picomedia, è ambientata nel carcere minorile di Nisida, a Napoli.

La serie ha debuttato su Rai 2 il 28 novembre 2020 e ha riscosso un grande successo di pubblico e critica. La terza stagione è andata in onda nel 2022, mentre la quarta stagione è in onda dal 1° febbraio 2024 su RaiPlay e dal 14 febbraio su Rai 2.

Trama

La quarta stagione di Mare Fuori si apre con i protagonisti che stanno scontando le loro pene in carcere. Carmine, Filippo, Ciro, Edoardo, Viola e Nina sono cresciuti e hanno imparato a convivere con la realtà del carcere.

Tuttavia, la vita in carcere non è facile e i ragazzi devono affrontare nuove sfide. Carmine è tormentato dal senso di colpa per la morte di Cucciolo, mentre Filippo è indeciso se continuare a stare con Viola. Ciro è in pericolo a causa del suo passato criminale, mentre Edoardo cerca di ricostruire la sua vita. Viola e Nina sono alle prese con i loro problemi personali.

Nella nuova stagione, i protagonisti si troveranno ad affrontare nuove sfide che li porteranno a crescere e a maturare. Dovranno fare i conti con i propri errori del passato e con le difficoltà della vita adulta.

Cast Serie tv rai Mare Fuori

I protagonisti della quarta stagione di Mare Fuori sono:

  • Carmine Di Salvo, interpretato da Massimiliano Caiazzo: è un ragazzo di Napoli che ha commesso un omicidio per difendere il fratello. È un ragazzo sensibile e altruista, ma è anche impulsivo e violento.
  • Filippo Ferrari, interpretato da Nicolas Maupas: è un ragazzo di Roma che ha commesso un furto per aiutare la madre. È un ragazzo intelligente e sensibile, ma è anche timido e insicuro.
  • Ciro Gallo, interpretato da Antonio Orefice: è un ragazzo di Napoli che ha commesso diversi reati. È un ragazzo arrogante e violento, ma è anche intelligente e carismatico.
  • Edoardo Ranieri, interpretato da Matteo Paolillo: è un ragazzo di Napoli che ha commesso un omicidio per vendicare la morte del padre. È un ragazzo determinato e ambizioso, ma è anche violento e vendicativo.
  • Viola Carotenuto, interpretata da Serena De Ferrari: è una ragazza di Napoli che è stata arrestata per spaccio di droga. È una ragazza solare e determinata, ma è anche fragile e vulnerabile.
  • Nina Savastano, interpretata da Kyshan Wilson: è una ragazza di Napoli che è stata arrestata per furto. È una ragazza talentuosa e sognatrice, ma è anche fragile e insicura.

Mare Fuori Le Confessioni

Oltre alla serie tv, su RaiPlay è disponibile anche la serie Mare Fuori Le Confessioni. Questa serie è composta da 10 episodi e racconta le storie di alcuni protagonisti della serie tv.

In Mare Fuori Le Confessioni, i protagonisti raccontano la loro vita, i loro sogni e i loro segreti. Raccontano di come sono finiti in carcere e di come stanno cercando di ricostruire la loro vita.

La serie è un’occasione per conoscere meglio i protagonisti della serie tv e per capire le loro storie.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!