Su canale 5 ritorna la serie turca my home my destiny 2
Su canale 5 ritorna la serie turca my home my destiny 2
A partire da lunedì 17 giugno, il pomeriggio di Canale 5 si arricchisce con la prima messa in onda della seconda stagione di My Home My Destiny. La serie va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45. Ricordiamo che la prima stagione della serie my home my destiny è andata in onda su canale 5 l’anno scorso, poi ha continuato su mediaset infinity (infatti su mediaset infinity è disponibile tutta la serie My Home My Destiny 2 dal 4 settembre su Mediaset Infinity). Da lunedì invece andrà in onda per la prima volta su canale 5 la seconda stagione. Continueremo a seguire le vicende di Zeynep (Demet Özdemir) e Mehdi (İbrahim Çelikkol).
Anticipazioni dal 17 al 21 giugno Su canale 5 ritorna la serie turca my home my destiny 2
Lunedì 17:
Zeynep, alla vigilia di un importante colloquio di lavoro, decide di consultare una psichiatra per capire meglio la sua vita. È innamorata di Medhi, ma forse si dedica troppo agli altri e poco a se stessa, vivendo in una casa affollata dalla sua famiglia, compresa Benal.
Martedì 18:
Sultan cerca di combinare Nuh con Cemile, ma ciò infastidisce Cemile. Faruk, sotto pressione dalle minacce di suo padre, propone a Emine di andare a vivere da sola in un appartamento che lui le procurerebbe. Emine non è d’accordo e sospetta che Faruk voglia tenerla solo come amante. Il primo giorno di scuola di Kibrit si rivela traumatico: i compagni la deridono per la sua età.
Mercoledì 19:
La tensione in casa aumenta. Benal sente di non essere creduta dalla famiglia, tranne Mujgan, e pensa di andarsene. Tuttavia, Mehdi si oppone, dichiarando che Benal non si muoverà finché Serhat non sarà neutralizzato. Intanto, il colloquio di Zeynep per il lavoro da avvocato va bene e viene assunta.
Giovedì 20:
Benal viene rapita da Serhat. Zeynep si sente in colpa perché Benal se n’è andata di casa dopo una furiosa discussione con lei. Sia Zeynep che Mujgan temono per la sua sicurezza, soprattutto perché Benal è incinta e ha alcune complicanze.
Venerdì 21:
Emine discute con Faruk riguardo all’accordo che lui vorrebbe fare: uscire con Selin per compiacere il padre, mentre Emine rimarrebbe nascosta in una lussuosa villa sul mare. Emine si domanda se valga la pena pagare il prezzo della solitudine per avere l’amore di un uomo e una vita agiata.
Cast
La protagonista assoluta è Demet Özdemir, amata dal pubblico per il ruolo di Sanem Aydin in DayDreamer. In questa serie, interpreta Zeynep Göksu, una donna che cerca di bilanciare la sua vita tra il mondo umile dell’infanzia e quello ricco della famiglia adottiva. Il protagonista maschile è interpretato dall’attore turco İbrahim Çelikkol, già noto per Terra Amara. Nella serie, è Mehdi, un uomo spesso geloso e rabbioso, che cerca di controllare Zeynep.
La Trama di My Home My Destiny 2
La soap opera turca di grande successo, venduta in oltre 70 paesi, è tratta da un’opera della psicologa Gülseren Budayıcıoğlu, basata sui racconti di una sua paziente. Nella seconda stagione, Zeynep cercherà di comprendere meglio se stessa rivolgendosi a una psichiatra, un passo importante anche per affrontare un colloquio di lavoro come avvocato. Nel frattempo, Benal viene rapita da Serhat dopo una discussione con Zeynep. La famiglia è preoccupata per lei, poiché è incinta e ha avuto complicanze.